Brio e leggerezza!

Venere è appena entrata in Gemelli e rimarrà fino al 7 agosto per la gioia di tutto lo zodiaco. Rispolveriamo vecchie amicizie, coltiviamo nuovi amori con leggerezza e spensieratezza. Brio e leggerezza, flirt e giochi, mente e affetto. Letture e teatro, camminate in bici, scrittura e recitazione colorano le nostre giornate fino a estate inoltrata.

Le amicizie possono essere gustate con una venatura amorosa ma senza impegno, possono essere giocosi e adolescenziali. Gli affetti non hanno vincoli, sono liberi e leggiadri, senza regole e senza tanti giri di parole, i corteggiamenti sono divertenti e con il sorriso sul volto, si ride e si scherza senza pensare al domani. Si coltiva un hobby, si riscoprono nuovi interessi, s’iscrive a nuovi corsi e ci s’innamora di nuove passioni.

Con il transito di Venere in Gemelli un rapporto si nutre giorno per giorno senza un progetto, e lascia il tempo che trova, il motto è: Carpe Diem!

In questo periodo gli amori sbocciano in un lampo e possono morire così come sono nati. Nessun tormento e nessuna ferita, ma solo un ricordo di un rapporto giocoso e frivolo, in cui si pensa solo a divertirsi.

Qual è il tuo Ascendente? Potrai scoprirlo sul sito astro.com o scrivermi gratuitamente alla mail: loredanagaliano@libero.it

  •  Il tuo Ascendente è Ariete?   

Venere si muove nella tua terza casa solare, la vita si colora di tinte vivaci, si arricchisce di stimoli, di spostamenti, di contatti, di frequentazioni sociali, di occasioni mondane, di colloqui di lavoro e flirt a gogò!

  • Il tuo Ascendente è Toro?   

Venere si muove nella tua seconda casa solare, sentite il desiderio di assaporare la vita intima del focolare, curare con maggiore attenzione al tuo look, la tua alimentazione o pensate a un investimento immobiliare!

  • Il tuo Ascendente è Gemelli?  

Venere ti regala bellezza, fascino, sex appeal, una maggiore autostima e benessere per se stessi. Il vostro aspetto è più adolescenziale del solito, indossando abitini sexy e provocanti.

  • Il tuo Ascendente è Cancro?   

Venere si muove nella tua dodicesima casa solare, è un buon periodo per guardarsi dentro e riflettere su cosa si vuole, assaporate il piacere della solitudine e scoprite quanto è bello stare con se stessi.

  • Il tuo Ascendente è Leone?    

Venere si muove nella tua undicesima casa solare, è tempo d’idee brillanti, geniali, di progetti vincenti, di maggiore libertà e indipendenza, di amori equilibrati e appaganti.

  • Il tuo ascendente è della Vergine?  

Venere si muove nella tua decima casa solare, vi sentite spinte verso l’autonomia, verso nuove ambizioni, rischiando un sovraccarico d’impegni e di stress, con possibili tensioni anche nella sfera affettiva.

  • Il tuo Ascendente è Bilancia?  

Venere si muove nella tua nona casa solare, vi sentite spinti verso nuovi orizzonti ad andare più lontano sia nel lavoro che negli studi, ad aprire la mente, a viaggiare o a trasferirsi e soprattutto ad amare con generosità e passione.

  • Il tuo Ascendente è Scorpione?   
  • Venere si muove nella tua ottava casa solare, è un buon periodo per scavare nel vostro inconscio, a confrontarvi con le vostre paure, ad accettare nuove sfide avvincenti e importanti, a nuovi tragitti forse tortuosi, alla capacità di rinascita dalle proprie ceneri, al coraggio e all’eros, a segreti e a relazioni fatte di complicità mentali.
  • Il tuo Ascendente è Sagittario?  

Venere si muove nella vostra settima casa solare, il rapporto con gli altri è particolarmente intenso, con cui confrontarsi e fare delle scelte. Sono possibili innamoramenti senza coinvolgimenti emotivi ma intellettuali.

  • Il tuo Ascendente è Capricorno

Venere si muove nella tua sesta casa solare, le parole chiavi sono organizzare, catalogare, mettere ordine, fare pulizie, lavorare, risolvere inghippi burocratici, immergersi nei riti del quotidiano, curare di più il proprio corpo. Eventuali innamoramenti sul lavoro.

  • Il tuo Ascendente è Aquario?  

Venere si muove nella tua quinta casa solare, è possibile che un grande amore irrompa o rifiorisce, o decidete di adottare un animaletto randagio. Sentite il bisogno di dare voce a un talento, di divertirvi e di distrarvi in compagnia, godendovi la vita.

  • Il tuo Ascendente èdei Pesci?  

Venere si muove nella vostra quarta casa solare, serve far chiarezza fra voi e i vostri familiari, è possibile che serve solo cambiare atteggiamento rispetto alla famiglia e alla casa, ritrovare il piacere dell’intimità e coccolarsi un po’!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.