Benvenuto Mercurio in Gemelli!

La settimana si tinge di allegria e brio, di socievolezza e di comunicazione, di leggerezza e simpatia, Mercurio entra nel segno dei Gemelli e tinge di colori vivaci questo cielo di maggio.  Il pianeta fa compagnia a Venere: gli amori diventano divertimento e giocosità, gli impegni sono presi con leggerezza e condivisione, complice il transito di Saturno in Aquario che vi rende tutto più semplice con assoluta consapevolezza.

ARIETE: è un bellissimo transito quello di Mercurio nella vostra terza casa solare, che vi spinge a muovervi a tutto tondo cercando nuovi stimoli, nuovi contratti sociali, nuovi hobby, nuovi coloro che dipingono il vostro circostante. Cercate nuove occasioni di collaborazioni, trasformando la vostra creatività in qualcosa di concreto.

TORO: ci sono novità riguardo alla gestione del denaro, dei beni immobili, della gestione patrimoniale. Usate prudenza e siate cautelati nell’assecondare i continui cambiamenti. Avete voglia di cambiare il vostro look, la vostra alimentazione, migliore il vostro aspetto rendendovi molto più socievoli e disponibili.

GEMELLI: vi sentite socievolmente più frizzanti, aperti e disponibili al mondo, curiosi e briosi. Cercate il divertimento, avete voglia di maggiore libertà, date inizio ai vostri progetti, siete più intraprendenti e audaci, capaci di cogliere le occasioni al volo, cavalcando le opportunità, invece di pensarci su per troppo tempo.

CANCRO: Mercurio vi conduce nei meandri della vostra mente scoprendo segreti e tesori che pensavate di tenere nascosti per paura di confessarli, scoprite di avere dei nodi da sciogliere con delle confidenze fatte solo a voi stessi. Vi chiudete nel vostro mondo scoprendo delle risorse inaspettate ed una maggiore espressione della vostra creatività.

LEONE: scoprite l’avventura e l’autonomia di condividere i vostri progetti con nuovi amici. Cercate nuovi collaboratori per portare avanti qualcosa che è rimasto sospeso tempo fa. Avviate un nuovo contratto, buttando vecchie situazioni alle spalle, facendo spazio alle novità e alle occasioni e a progetti innovativi.

VERGINE: avete voglia di dare una grande spinta alla vostra professione e alla vostra autonomia. Contattate vecchi fornitori per rivedere il vostro ordine, cercate le novità fra vari corsi di aggiornamento. Vi spingete oltre il vostro orticello, osate e in casi estremi rivoluzionare completamente il vostro lavoro per un maggiore profitto.

BILANCIA: è il periodo giusto per ottenere dei riconoscimenti e gratificazioni, è il momento adatto per evadere dal vostro ufficio e scoprire delle novità oltre confine. Navigate in internet e cercate occasioni ghiotte per migliorare una lingua straniera, per ampliare la vostra cultura, per allargare i vostri orizzonti e apprendere nuove teorie.

SCORPIONE: aguzzate la vostra intelligenza per entrare nella mente del vostro avversario e sottrarre con destrezza nuove strategie per vincere un sistema che vi rende primi al raggiungimento di un successo tanto sperato. Captate delle novità intorno a voi che potrebbero essere delle informazioni segrete ma utili.

SAGITTARIO: è arrivato il vostro momento dove tutto è messo in discussione. Non amate le sfide, ma cercate il confronto con chi la pensa diversamente da voi. Si chiudono alcuni rapporti, magari vecchi e logori, inutili e privi di entusiasmo, ma altri nascono con la voglia di fare delle svolte necessarie e che non limitano il vostro ottimismo.

CAPRICORNO: Mercurio di transito nella vostra sesta casa solare è una manna dal cielo per il vostro lavoro e per la vostra routine quotidiana. Un transito che accende i riflettori sul vostro bilancio economico, sui colloqui di lavoro con i vostri collaboratori, sull’organizzazione della vostra azienda e delle vostre idee.

AQUARIO: il transito di Mercurio nella vostra quinta casa solare è molto salutare e benefico per la vostra mente. All’improvviso vi vengono in mente idee e soluzioni per i vostri progetti, vi aprite alle novità con leggerezza e curiosità, vi spingete oltre fino all’eccesso della vostra intelligenza, cambiando strada rapidamente.

PESCI: un colloquio in famiglia per sistemare vecchie scartoffie, una discussione con i parenti per fare chiarezza su alcuni documenti. Nuove idee sull’arredamento o semplicemente vi dedicate alla scrittura di un buon romanzo narrativo con un finale che lascia sorpresi i vostri lettori. Quale sia? Non lo sapete neanche voi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.