Benvenuta magia!

Dicembre 2020 è il preludio di anno magico a livello astrologico: le novità più eclatanti sono l’entrata di Saturno e Giove in Aquario, che proseguiranno i loro viaggi anche nel 2021.

Si comincia a respirare un’aria diversa, più leggera, forse pure un po’ sfuggente, ma sicuramente innovativa e rivoluzionaria.

Il mantra del mese è: FREEDOM

ARIETE: 21/3 – 20/4: è tempo di nuove amicizie

È un mese fantastico per voi nativi del segno, finalmente allentate le cinture e salite in moto per correre contro il vento freddo di dicembre. Libertà, equilibrio, socievolezza e condivisione, colorano le vostre giornate festive, all’insegna di nuovi amici, di nuove conoscenze extra terrestri e soprattutto di un nuovo benessere.

TORO: 21/4 – 21/5: è tempo di maggiore controllo e determinazione

Ad un certo punto vi trovate a dover rallentare, cosa succede? Perché ora si richiede un maggiore controllo sulla propria vita? Dal lavoro ai sentimenti, dall’ufficio alla mia azienda, dal benessere alla ristrutturazione del casale, mentre il terreno ha bisogno di una nuova concimazione con disinfestazione.

GEMELLI: 22/5 – 21/6: è tempo di andare lontano

Avete aperto i cancelli della vostra vita, avete slacciato le cinture di sicurezza e partite per un altro Universo alla scoperta di alieni e di nuovi territori da esplorare. Curiosi e ma confusi avete sbagliato la navicella su cui partire e avete preso un calesse che non raggiungerà mai il posto da voi desiderati.

CANCRO: 22/6 – 22/7: è tempo di leggerezza e di grandi novità

Uscite da casa al mattino presto e cantate all’Universo tutto il repertorio del vostro cantante preferito. Abbracciate ogni passante che incontrate, offrite la colazione a tutti i viandanti del vostro coffee bar preferito e date da mangiare ai mici randagi. Lasciate un “pasto sospeso” presso una trattoria e donate sorrisi a tutti quelli che vi circondano.

LEONE: 23/7 – 23/8: è tempo di rallentare per riflettere

Dicembre vi offre tante possibilità, fra cui quella di rallentare il vostro percorso per riflettere e nel caso anche fermarsi. Giove, Saturno e Urano, con il suggerimento di Mercurio e Venere dal Sagittario vi consigliano saggiamente di pensare molto, fare delle lunghe valutazioni e gioire dei risultati raggiunti nei mesi precedenti.

VERGINE: 24/8 – 22/9: è tempo della raccolta

Ad un certo punto vi accorgete di raccogliere i frutti di tutto ciò che avete seminato. Avete riconoscimenti, gratificazioni, nuove collaborazioni e soddisfazioni. Siete fieri di voi stessi e ora volete gustare la vittoria con i vostri familiari e amici. Siete pieni di iniziative e avete una grande inventiva. Siete ottimi collaboratori ed efficienti programmatori di grandi eventi.

BILANCIA: 23/9 – 22/10: è tempo della riscossa

Si, si siiii, state leggendo quello che vorreste leggere da diverso tempo. Finalmente Saturno e Giove entrano in Aquario donandovi leggerezza d’animo, riscossa in ogni ambito lavorativo e soprattutto cominciate a respirare un’aria diversa, più fresca, più leggera, più dolce, soprattutto nuova. Potete già festeggiare.

SCORPIONE: 23/10 – 21/11: è tempo di riflessioni

Serve conservare tutto quello che avete raccolto, per cui avete lavorato e mettere da parte, custodendolo come se fosse un grande tesoro. È di riflettere sul lavoro svolto, su una relazione, su voi stessi. Non perdete quella fantasia che vi fa fare grandi voli pindarici e non mancano quelle occasioni che vi regalano grandi svolte.

SAGITTARIO: 22/11 – 21/12: è tempo di novità

Un nuovo e lungo periodo si apre fatto di novità, di nuove amicizie, di concretizzazione di un’idea, di flirt, di nuovi lavori, di nuove opere scritte. Magari tirate fuori dal vostro cassetto quel manuale e lo trasformate in un libro: “Come sopravvivereal Covid con grande ottimismo”.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: è tempo di riposo

Avete lavorato così duramente, che ora non vi sembra di raccogliere i vostri frutti e goderli appieno in compagnia della vostra famiglia. I vostri risparmi sono ora al sicuro, i vostri prossimi programmi professionali sono tutti perfettamente studiati nei minimi dettagli, mentre le vostre energie sono un po’ in calo.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: è tempo di rivoluzione

Ora il vostro cielo ospita Giove e Saturno, i due pianeti vi terranno compagnia per lungo tempo e determineranno i vostri prossimi eventi. Quali? Acquisirete un maggiore benessere, una maggiore voglia di godervi la vita, di gioire delle piccole cose straordinarie, di godere dei vostri successi, ma con grande razionalità e consapevolezza.

PESCI: 20/2 – 20/3: è tempo di fantasticare

Il cielo cambia i suoi colori e a voi non dispiace affatto, perché avete comprato nuovi colori e una tela bianca dove poter colorare la vostra fantasia fatta di zucchero e nuvole, di parole in un frullatore, di fili attorcigliati attorno ad una stilografica di vostro nonno, a cui avete sottratto mentre faceva il suo riposino pomeridiano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.