Astroprofili Zodiacali

Cos’è “Astroprofili Zodiacali

E’ un libro che non ti racconta come si fa a trovare l’anima gemella.

E’ un manuale che descrive il profilo di ogni segno zodiacale in modo ironico e giocoso e suggerisce, in meno di 100 pagine, quale bibita da sorseggiare sveglie un nativo del Leone, quale romanzo preferisce un nativo della Bilancia, quale film vede un nativo del segno dell’Aquario, le quotazioni in borsa per il segno dello Scorpione.

E’ un libro che racconta piccole avventure e simpatiche esplorazioni con il fine di divertirsi e farne tesoro.

Il mio libro è ora disponibile con una copertina allegra e in formato e-book e cartaceo.

Il libro raccoglie piaceri e abitudini di ogni segno zodiacale e con il titolo “Astroprofili Zodiacali” spiega come ogni segno ama prendersi cura di sé in modo giocoso e ironico, quale bibita preferisce, quale romanzo sceglie, quale profumo preferisce e quale film gli intriga.

Il tutto in modalità free, giocosa, leggera e anche molto pratico. La prima edizione del libro mi aveva portata a seguire nuove persone e a stringere amicizie con persone fantastiche, che mi hanno dato spunto per una nuova edizione con una grafica diversa.

Per chi come me conosce  e applica da anni la propria vita all’astrologia, questo manuale è un eccellente aiuto per chi volesse intraprendere un nuovo percorso di conoscenza e approfondimento della materia.

Spiegato con metodo semplice e fruibile, è uno dei miei scritti più richiesti da chi mi conosce da tempo.

Leggendo questo manuale potreste incuriosirvi e chiedere maggiori informazioni sul perché il nativo dell’Ariete è molto passionale, mentre un nativo del Cancro è molto suscettibile; perché il nativo della Vergine è molto attento ai dettagli mentre il nativo del Capricorno è molto ambizioso.

E’ un libro di facile consultazione anche per chi è completamente a digiuno della materia. Richiede poco tempo e poco impegno.

Viene voglia di acquistarlo e condividerlo con gli altri. E’ un pratico vademecum da leggere in qualsiasi momento della giornata. E’ ricco di spunti, di idee e suggerimenti. Un ottimo acquisto ed anche un originale idea regalo per avvicinare un amico all’astrologia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.