Astroprofili d’autore

Spero che le narrazioni e le storie che scrivo in questo primo volume vi aiutano a comprendere meglio la vita di ogni grande artista. Sono le biografie che hanno plasmato la mia vita professionale e personale, augurandovi che possono essere utili anche per la vostra.

incipit: L’astrologia diventa narrativa quando ogni data di nascita è una storia da raccontare e si trasforma in un grafico colorato o in bianco e nero.
Il cielo natale di Pier Paolo Pasolini, di Alberto Moravia, di Amedeo Modigliani diventa un disegno da esporre.
Cinque pianeti si concentrano nello spazio di un sestile III/V casa. Tre pianeti si affermano nell’opposizione VI/XII. Mentre la Luna Piena racconta le sue follie.
Le congiunzioni di Venere e Plutone in I casa disegna un trigono con Nettuno in V casa per splendere e apparire.
L’astrologia diventa narrazione quando il cielo natale è un grafico da mostrare.
I pianeti sono i protagonisti di una favola e raccontano le loro idee e pensieri con la manifestazione delle loro azioni attraverso i capolavori della loro genialità.
Il cielo natale racconta il cammino degli astri e danno origine a grandi storie di personaggi famosi e alle loro opere più conosciute.

Buon Natale

ecco il link per acquistarlo su Amazon

https://www.amazon.it/Astroprofili-dautore-narrazione-grandi-astrologica-ebook/dp/B08X3KQ5F7/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=loredana+galiano&qid=1638714327&sr=8-1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.