Alzate il volume della vostra radio..

State già assaporando le prossime vacanze estive, mentre già vi attrezzate per trascorrere un week end fuori città. Alzate il volume della radio e cantate a squarciagola il tormentone dell’estate 2020.

ARIETE

Preparate la valigia con un po’ d’incertezza dovuta a numerosi impegni famigliari e professionali ma, dopo aver risolto tutto (forse in maniera impulsiva), recuperate tempo ed energia. Finalmente, per il prossimo week end, partite in autostrada spediti e sicuri di voi stessi, come se non ci fosse un domani.

TORO

Scrivete messaggi a tutti gli amici per comunicare loro che mancherete per una settimana. Avete deciso di staccare la spina in un agriturismo. Ovviamente non dimentichereste mai le piante sul balcone, a rassicurare i vicini che l’avreste avvisati vi sentite di buon umore e ottimisti. Potreste fare bellissimi incontri.

GEMELLI

Per recuperare le vostre energie dal lavoro vi piace mescolarvi fra la gente, tuffarvi in strade affollate, mettere il naso nei negozi, nei locali e girare per mercatini artigianali. Sorseggiate un gin allo zenzero con i vostri amici e divertitevi. Inviate numerosi messaggi sulla chat per informare i vostri amici dei vostri spostamenti.

CANCRO

Cercate l’ispirazione per scrivere nuove frasi, leggete romanzi avvincenti che vi tengono con il fiato sospeso. Seguite il cammino delle stelle e farvi incantare dalla Luna, decifrando i suoi messaggi attraverso le fasi lunari. Sognate in grande, sognate un amore romantico, una bella storia d’amore e d’amicizia e grandi rivoluzioni.

LEONE

Sapete di essere al centro dell’Universo non solo per i vostri cari, ma per chiunque. Cercate le attenzioni con i gesti, v’inventate nuovi regali per dichiarare il vostro amore, vi rifugiate nei ricordi per trarre nuova linfa e affrontare il vostro quotidiano e intanto Marte vi spinge ad osare e ad avventurarvi in nuove strade.

VERGINE

In campagna o in collina, per voi la parola vacanza significa benessere. È inutile cambiare fuso orario o continente, preferite una soluzione più pratica, tipo agriturismo o terme, l’importante è che il clima sia mite, dedicandovi anche al bricolage, alla raccolta di piante, cercando semi da piantare.

BILANCIA

State pensando di visitare alcune città d’arte ma non sopportate i tour organizzati in stile toccata e fuga. Preferite trascorrere l’intera giornata in un solo museo, godendolo appieno preferibilmente in compagnia della vostra persona amata. Non cercate di polemizzare su ogni cosa, conservate le vostre energie per un buon sesso.

SCORPIONE
Mentre vi fate cullare dalle onde del mare un pensiero va alle problematiche lavorative, forse avete lasciato qualcosa in sospeso e state pensando a delle nuove strategie professionali. Intanto però state cercando un solido equilibrio tra doveri e piaceri. E semmai faticate a mettere ordine, Urano è sempre lì che scompiglia tutto.

SAGITTARIO

Citofonate al vostro amico di sempre per condividere un’avventura colorata e nuova. Il viaggio è vita, è ossigeno, è cultura. E se perdete l’aereo, non aspettate il prossimo volo, cercate un passaggio in auto pur di partire alla scoperta di nuovi posti oltre oceano. Fare l’autostop è la più bella avventura di sempre.

CAPRICORNO

Vi basta poco per rilassarvi: un vecchio casale in campagna, lunghe passeggiate con voi stessi, falò e grigliate con pochi intimi per cucinare all’aperto, mangiare di gusto e farsi dei giri in bici senza l’ansia di trovare un parcheggio. Non cercate mai un’avventura che vi destabilizza, ma un divertimento che vi rassicura.

AQUARIO

Per voi la vacanza deve essere in controtendenza e spesso fate ciò che gli altri non fanno, come partire quando gli altri tornano. Amate la compagnia di gente appena conosciuta per confrontarvi con nuove culture e nuove lingue, dando sfogo alla vostra curiosità. V’iscrivete ad un corso low cost di lingua giapponese.

PESCI
State pensando alle vostre prossime vacanze dense di sentimenti, di un cocktail di colori, di profumi, di sapori e suoni da condividere con il vostro partner, o in solitudine, come spunto per nuove riflessioni da scrivere sul vostro diario delle emozioni. Le vostre ispirazioni sono dietro l’angolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.