Vivendo l’estate…

L’estate è sempre stata una stagione tanto attesa da molti segni zodiacali, forse tranne per qualcuno, ma in fin dei conti ognuno ama il caldo a modo suo, ogni segno pensa alle sue vacanze secondo le proprie aspettative e i propri desideri.

ARIETE

Per sentirvi in vacanza dovete staccare la spina dagli impegni consueti e con Mercurio contrario la vostra mente è un mulinello di idee. Sotto l’influsso di Marte, governatore del segno, organizzate le vostre vacanze numerose ma brevi. Vivete tutto in fretta e vi bastano pochi giorni per ricaricarvi. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Il diritto di opporsi”.

TORO

Cambiare abitudini, ritmi, paesaggi vi comporta più stress che rimanere immerso nella fatica della quotidianità. Il cambiamento vi preoccupa, l’imprevisto vi manda in tilt, intorno a voi avete bisogno di punti fermi, di facce amiche e ambienti noti e Urano non vi dà tempo di pensare. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Villetta con ospiti”.

GEMELLI

State pensando alle vacanze come una grande boccata di ossigeno. Fuori dal vostro ambiente trovate sempre stimoli che incuriosiscono la vostra mente. Influenzati da Mercurio, il vostro governatore, avete lo spirito del ragazzino, sempre pronto a marinare la scuola per poi recuperare il tempo perduto con un balzo sorprendente. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Joker”.

CANCRO

La pigrizia è il vostro punto debole, ma preparare i bagagli e partire vi emoziona tantissimo e quando arriva il momento di andare ne siete felici come bambini.  Fate presto ad abituarvi al dolce far, a lasciarvi cullare dalle onde del mare, a sentire la vostra musica preferite, mentre scrivete il vostro diario quotidiano. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Figli”.

LEONE

Le vostre vacanze devono avere qualcosa di esclusivo. Investite denaro e ferie in viaggetti brevi, alla portata di tutti non vi invoglia, la vacanza dev’essere un’esperienza unica, che vi distacca dagli altri nel senso sia dello spazio sia della qualità: destinazioni esotiche, alberghi a cinque stelle e voli in business class. Un film da vedere al cinema all’aperto: “La dea fortuna”.

VERGINE

Avete bisogno di crearvi un alibi: vacanza come pausa salutare indispensabile per il vostro equilibrio psicofisico, provato dal super lavoro. In genere, infatti, divertirvi vi fa sentire in colpa, si contrappone al senso del servizio e allo spirito di sacrificio, ossatura del vostro impegno quotidiano. Ma si sa, non si vive di solo lavoro. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Gli anni più belli”.

BILANCIA

Vivere le vostre vacanze nel rispetto dell’equilibrio e della misura. Vacanze molto brevi non vi rilassano ma se si protraggono a lungo finiscono per rompere il ritmo, creandovi più disagi che vantaggi. Le soluzioni affrettate vi disorientano, alla partenza volete arrivarci in forma e senza occhiaie e magari con qualche bel capo elegante in valigia. Un film da vedere al cinema all’aperto: “18 regali”.

SCORPIONE

Non siete tipi da programmare le vostre scelte, anche in fatto di vacanze amate improvvisare, farvi portare dall’emozione del momento, prendervi spazi per discendere in voi stessi, come esige Plutone, dio degli inferi e maestro del segno, lontano dai doveri quotidiani e vivere una storia d’amore passionale. Un film da vedere al cinema all’aperto: “L’ufficiale e la spia”.

SAGITTARIO

Prendervi una vacanza ed evadere dalla quotidianità è per voi un’esigenza irrinunciabile.  La vostra cura antistress è uno zaino alla mano, sapere di potervi concedere una fuga, con la scusa di un master o di uno stage. Siete sempre in agenzia viaggi per cercare le offerte low cost e fate una scorta di dépliant turistici. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Qualcosa di meraviglioso”.

CAPRICORNO

Convincervi a prendervi una pausa non è facile, presi come siete dai vostri progetti e dalle vostre mete ambiziose. Per via di Saturno, severo governatore del vostro segno, mollare la presa e andarsene può crearvi dei sensi di colpa o la sensazione di buttare via del tempo. Siete un tipo solitario vi occorre qualcuno che vi trascini. Un film da vedere al cinema all’aperto: “L’inganno perfetto”.

AQUARIO

Vacanza per voi è sinonimo di libertà. Anche se il lavoro vi piace e vi coinvolge, sotto il tiro di Urano che governa il vostro segno non vedete l’ora di lasciarvi alle spalle gli impegni, uscire dagli orari e dagli schemi, afferrare la valigia o lo zaino e correre in stazione o in aeroporto. Fiutate il vento e seguitelo. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Memorie di un assassino”.

PESCI

Così come nel quotidiano, anche quando ve ne andate in ferie vi piace essere liberi da orari e schemi, non vi interessa di non vedere tutto quanto una città, o quello che un Paese ha da offrire, preferite prendervi del tempo, fantasticare sorseggiando una bibita o ammirando un bel paesaggio. Un film da vedere al cinema all’aperto: “Un giorno di pioggia a New York”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.