Io amo con passione

La parola “chiave” di questa settimana è “Io amo con passione”, ebbene sì, si festeggiano l’Amore e gli innamorati: Marte e Venere sono nei segni governati dal pianeta Marte, dove la passione calda e lungimirante la fa da padrona.

ARIETE

L’amore bussa alla porta della vostra stanza da letto e v’invita a un giro di valzer divertente e giocoso. Venere è nel vostro cielo, il vostro cuore batte per quella persona. Forse la invitate a cena, poi andate al cinema, mentre il vostro eros fa capolino nella vostra mente ma chissà se è il caso di fare richieste strane. In fondo quello che importa ora è amare con passione in questo freddo inverno mentre fuori tutto è gelo e la neve cade silenziosa.

TORO

I vostri sensi si accedono sotto un Marte freddo e algido nel segno del Capricorno, ma non ve ne preoccupate, perché ci pensate voi a scaldar il cuore di chi amate, nonostante una Venere di transito nella vostra dodicesima casa che v’invita non solo a sognare ma anche a voler provare nuove emozioni. Vi accorgete che non è sempre positivo adagiarsi nella tranquillità, a volte si ha bisogno di vivere nuove storie!

GEMELLI

Il periodo sembra essere luminoso non solo sul vostro viso ma anche nel vostro cuore. Un messaggio vi fa sussultare mentre vi preparate per una cena con il vostro partner o con il vostro amico del cuore. L’eros diventa strabiliante perché scoprite nuove tecniche amatorie che credevate di sapere e invece siete ancora inesperti. Prenotate una notte di passione in uno chalet in montagna!

CANCRO

Forse non vi sentite amati abbastanza o voi non amate per davvero. La vostra natura romantica spesso è messa sotto sopra, ma bisogna anche trovare un equilibrio tra ciò che date e ciò che ricevete. Molto probabilmente festeggiate il giorno di San Valentino da soli mentre vedete un film strappalacrime, eppure se vi guardate in giro, c’è un fiore tutto per voi.

LEONE

Una bella Venere positiva dipinge il vostro volto di sorrisi e carezze, il vostro amato è attento ai vostri sguardi d’amore e soddisfa tutte le vostre richieste più assurde, ad esempio fare sesso in posti strani mentre state andando insieme al centro commerciale. Siete sempre al centro di ogni cosa e non potete passare inosservati anche quando siete in fila allo sportello dell’ufficio postale.

VERGINE

L’eros diventa più creativo, passionale e caldo, nonostante fuori faccia freddo e la neve scende silenziosa sulle strade deserte della città. Sconvolgete i sensi del vostro partner, lo stupite con gli effetti speciali, Marte positivo vi suggerisce nuove posizioni da sperimentare a tutto tondo. Venere stuzzica i vostri sensi, anche quelli più nascosti, lasciandovi andare oltre la ragione.

BILANCIA

 Sesso e sentimenti non sono pervenuti. Tutto è calma piatta fino a quando qualcuno/a sfiora la vostra giacca e vi accorgete di uno sguardo appassionato rivolto verso di voi! Siete tentati ad avventurarvi in nuove avventure. In fondo avete bisogno un po’ di brio per ravvivare il vostro eros e far ritornare a battere il vostro cuore. Non importa con chi, l’importante è nutrirsi di sentimenti passionali.

SCORPIONE

Il transito di Nettuno positivo da diverso tempo v’invita a sognare amori romantici e in fondo non vi dispiace un po’ di sentimentalismo. Specie se è accompagnato da uno strato profondo di passione e condito con tanto amore. Sapete benissimo che non si vive di solo eros, ma servono anche gesti romantici, sguardi languidi e sospiri d’amor.

SAGITTARIO

Invitate il vostro partner a sciare in montagna per trascorrere momenti d’intimità e rinnovando le vostre promesse d’amore. E’ un momento idilliaco, perché il transito di Venere in Ariete riscalda i vostri sensi e il vostro cuore. Non vi mancano le opportunità per nuovi incontri, nuovi interessi con turisti stranieri. Potreste incontrare la vostra anima gemella o semplicemente divertirvi nel giro di una notte.

CAPRICORNO

Sentite accendere una grande passione dentro di voi, avete voglia di innamorarvi, d’incontrare gente nuova e far battere il vostro cuore. Festeggiate ogni momento il vostro rapporto, di seguire i vostri istinti e con grande intraprendenza stringete nuove amicizie. Vi rintanate nel vostro ufficio ma a un certo punto sentite le esigenze di scambiare le vostre sensazioni e soprattutto nutrirle.

AQUARIO

Il transito di Venere nel segno dell’Ariete v’invita a stringere nuove amicizie, a volare di fiore in fiore, ad amoreggiare con i vostri coetanei. Vi fate belli, rinnovate il vostro look con un nuovo taglio di capelli e un nuovo profumo. Vi basta raccontare qualche barzelletta per conquistare il mondo, anche il più timido vi sorriderà, mentre voi v’incuriosite su chi fosse.

PESCI

Quell’intimo caldo e familiare transito di Venere nella vostra seconda casa v’invita a rimanere sotto le coperte e a rintanarvi come cuccioli infreddoliti. Coccole e abbracci sono il nutrimento della vostra anima. L’eros è lento, concreto, passionale ma molto misurato e controllato, in fondo cosa si pretende da un transito di Marte in Capricorno?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.