È tempo di ritornare alla solita routine, al tram tram quotidiano, fatto di impegni professionali e di ritmi abitudinari, dove l’estate sta tramontando affacciandoci alla prossima stagione dell’autunno. Ogni segno zodiacale sa trovare la forza nel vivere il quotidiano e questa grande e meravigliosa avventura che è la vita.

ARIETE

Marte è molto fastidioso e in questo periodo il pianeta, dal segno opposto vi rende più impetuosi e più impulsivi. Vi sentite sulle montagne russe, siete sempre pronti a scattare per correre in moto, a dare un calcio al pallone o semplicemente a non fare nulla. La forza è nel vostro carattere.

TORO

State imparando, con grande fatica, ad accettare i cambiamenti di Urano, a cavalcarli anche contro voi stessi. Non c’è tempo per decidere, per pensare, bisogna agire subito, in fretta, altrimenti tutto è perduto. L’energia di Marte si fa forza nei vostri pensieri e vi tiene compagnia partecipando ad un torneo di scacchi. La forza è nella vostra testardaggine.

GEMELLI

La vostra mente è una fucina di idee, un vulcano di progetti, un miscuglio di pensieri. Correre dietro le ultime news, acchiappare al volo una notizia da postare sui social, scrivere un fatto appena accaduto, comunicare un gossip e chiamare al vostro vicino di casa, avvertendo di dar da mangiare al gatto perché avete cambiato, all’ultimo minuto, il vostro programma della giornata. La forza è nella vostra mente.

CANCRO

Spesso faticate a mostrare la vostra dolcezza per timore di essere giudicati deboli. Spesso faticate a mostrare i vostri sentimenti per timore di essere giudicati poco coraggiosi. E invece, non sanno che le vostre fragilità apparenti, non sono altro che resistenza alle intemperie, forza nello scalare le montagne, la vostra vulnerabilità e la vostra difesa contro gli attacchi improvvisi della vita. Non siete lunatici o permalosi siete semplicemente voi stessi difendendovi dalle ostilità offensive della vita, per cui vi chiudete nel vostro guscio, la vostra scorza durissima e protettiva. La forza è nella vostra dolcezza.

LEONE

Quando ruggite con grande forza tutta la foresta si sveglia. Marte è da tempo il vostro amico che vi fa muovere correndo dalla mattina alla sera con grande energia e carica vitale. La vostra folta chioma si muove mentre vi svegliate avvisando chi vi sta vicino che siete pronti a raggiungere il trono con grande orgoglio. La forza è nel vostro ruggito.

VERGINE

Svolgere i vostri compiti sempre allo stesso tempo, lavarsi i denti tre volte al giorno e magari anche alla stessa ora, andare in lavanderia sempre e solo di sabato, visitare i vostri parenti la domenica e avere tutto sotto controllo è la vostra più grande forza di non fallire. Già, perché avere tutto organizzato, nulla fuori posto e nessuno imprevisto vi dà certezze che tutto sia fatto e anche bene. La forza è nella vostra quotidianità.

BILANCIA

Per quanto possa essere un periodo iperattivo, sarebbe meglio non opporre resistenza ma cavalcare i cambiamenti con naturalezza e spontaneità. Avete la sensazione di perdere l’equilibrio e forse portarvi alla follia e invece avete solo bisogno di farvi trasportare dal vento e ascoltare le vostre intenzioni. La forza è nel vostro equilibrio.

SCORPIONE

Venere nel vostro segno vi rende più tenebrosi del solito, più fascinosi e sensuali. Il vostro magnetismo attrae quanto la vostra intelligenza. Siete astuti e sagaci, maestri di una strategia sotterranea. Siete pronti per la partenza con la Nasa? Direi che potete andare, Urano vi sprona a piazzar le tende su Marte. La forza è nel vostro mistero.

SAGITTARIO

Marte vi sta regalando così tanta grinta ed energia che vi siete dimenticati spesse volte il vostro gatto chiuso nel garage. Già, cogliete le offerte low cost per visitare luoghi impensabili e improbabili. Non avvertite nessuna stanchezza, la vostra carica vitale è inesauribile, ma che vi fa trascurare i vostri impegni. La forza è nel vostro ottimismo.

CAPRICORNO

La vostra forza è amplificata dalla grande presenza di Plutone da tempo a casa vostra a donarvi grande ambizione e grandi energie sotterranee. Non vi dispiace affatto di tutti questo grande dono, a volte esasperante perché pretendono da voi una forza interiore e tanta voglia di osare tutti i giorni. La forza è nella vostra determinazione.

AQUARIO

Avete voglia di evadere, di andare altrove, ma perdete le chiavi della macchina, non trovate la vostra patente e siete irritabili. I vostri piani cambiano alla velocità della luce, non fate in tempo a programmare la vostra giornata che ci sono dei contrattempi. Per quanto vi piacciono gli imprevisti, avete sempre il supporto da Mercurio positivo per lungo tempo. La forza è nella vostra libertà.

PESCI

Quanto la forza di Nettuno è molto importante per voi? Tantissimo. È il vostro pianeta, il vostro spirito guida, è il vostro nume tutelare e ci andate a nozze con il dio dei mari. Asseconda le vostre fantasie, le vostre immaginazioni e la vostra voglia di evadere dal quotidiano tutti i giorni, l’importante è poi trovarsi. La forza è nella vostra immaginazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.