Venere nel Leone è amore caldo, Marte è appassionato nel segno, è cieco ai richiami della ragione, Venere è generosissima e naturalmente esibizionista. Venere in Leone promette a tutti veri e proprio colpi di fulmine nel miglior stile vacanziero: mare, sole, caldo, spensieratezza, frenetica vita notturna e il gioco è fatto, scocca la scintilla. Marte promette sesso and rock e roll.

ARIETE

Esprimete i vostri sentimenti durante una mostra di mercatini d’artigianato, incrociate un paio d’occhi blu e vi sciogliete come ghiaccioli al sole. È probabile che trovate un centesimo per strada e lo gettate nella fontana dei desideri, chissà che non si avveri un vostro sogno “milionario”.

TORO

I sentimenti sono un po’ appannati, sono trascurati. Non vi sentite abbastanza amati o non amate abbastanza da far sentire il vostro amore, specie in famiglia, a causa di un eccessivo lavoro. Ritagliarvi degli spazi tutti vostri per dedicare un po’ del vostro tempo a quegli amici che non sentite da un po’ di tempo,

GEMELLI

quanto vi piace flirtare, amoreggiare con il ragazzo del bancone della frutta, quanto vi piace giocare con quella persona che vende gelati con il suo furgoncino. State facendo dei buoni affari. State ottenendo successo e state riscuotendo dei crediti che credevate persi.

CANCRO

Avete voglia di innamorarvi di uno chef che vi prepara un pranzo leggero ma molto nutriente o di un pasticcere che vi sforna un tiramisù alle fragole. Nutrite dei forti sentimenti per la vostra famiglia. Amate stare in casa e preparare loro una tavola bandita con gelato e pistacchi.

LEONE

Sapete prendervi cura di voi come nessun altro. Curate la vostra personalità con grande generosità senza risparmiarvi nulla.L’amore latita e il sesso è in letargo. Forse il vostro conto corrente in banca piange calde lacrime e v’inventate qualcosa pur di farlo sorridere.

VERGINE

Vi prendete cura di un cucciolo randagio, mostrate affetto per quei bimbi senza una famiglia e li nutrite con la vostra presenza costante. Ve li fate bastare e se non fosse possibile, svuotate la vostra soffitta e vendete i vostri oggetti poco usati in rete. Siete così efficienti che create una rete di amicizie solide e collaborative.

BILANCIA

Aprite le braccia non solo al vostro partner, ma anche a nuovi amici che condividono le vostre passioni e le vostre idee. Vi affezionate ai vostri soci durante una collaborazione per un progetto. In fondo scoprite di nutrire dell’affetto sincero. Sentite di poter investire del denaro per un’idea vincente. Siete propositivi e ottimisti. Incrociate le dita.

SCORPIONE

A causa di un super lavoro trascurate il vostro partner o il vostro partner trascura voi. Forse siete delusi e amareggiati da un affetto che credevate importante. Venere in quadratura a volte è una fortuna che vi salva dalle sofferenze. Siete i maghi della finanza e dell’economia. Proprio quando i soldi sono pochi v’inventate un modo per investirli e guadagnare.

SAGITTARIO

Il vostro cuore batte per un amore venuto dal lontano. Forse un vostro ex o il vostro primo amore. Durante un viaggio avete conosciuto delle persone che vi hanno fatto stare bene. Mostrate loro il vostro affetto anche dopo tanto tempo. A parte qualche fuoriuscita imprevista. siete così fiduciosi che presto rientreranno dei crediti.

CAPRICORNO

Non siete mai abbastanza innamorati se non per caso. Preferite l’amore passionale che quello romantico, solo se vi lasciaste andare. Scoprite di mostrare affetto per degli sconosciuti che avete incontrato durante una fiera dell’est. Non vi spiegate il motivo. Siete degli imprenditori nati, sapete quando e come investire per ottenere grandi guadagni.

AQUARIO

I vostri rapporti sono cerebrali che sentimentali. Voi non amate ma volete bene a tutti.  Per voi l’affetto più grande è verso l’Universo. Siete cittadini del mondo e amate solo la vostra libertà. E’ arrivato il momento di investire su voi stessi e far fruttare la vostra creatività. Avete una grande fiducia in voi stessi.

PESCI

Vi state innamorando di un vostro vicino di casa? Provate dell’affetto per il vostro collega, che vi racconta tutti i suoi mali del mondo. Non potete fare a meno di ascoltarlo. Pubblicate i vostri scritti su piattaforme per scrittori. Ricevete grandi offerte di collaborazioni e chissà che non diventiate famosi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.