In questo periodo ne traggono beneficio tutti i segni dello Zodiaco, che seduti ad un tavolo rotondo raccontano con allegria e confusione le loro avventure. Chi parla tanto della sua vita, chi ha trovato un certo equilibrio sul lavoro e chi sogna ancora di fare un viaggio sulla Luna.

ARIETE La vostra carica adrenalinica non diminuisce mai. Ogni tanto esplodete come fuochi d’artificio, per poi calmarvi e ripartire più potenti di prima. La vostra vita è un luogo di energia, di entusiasmi, d’amore e di passione. Siete generosi, sempre pieni di carica vitale. Chiamate il vostro vicino di casa con grande eccitazione e felicità.

TORO La vostra parsimonia, la vostra testardaggine e il vostro voler a tutti i costi difendere il vostro territorio e la vostra casa vi rendono molto attenti alla vita. Siete cura, attenzione, per le vostre cose, per i vostri oggetti, per il vostro corpo e per tutto ciò che siete e ciò che avete. Giove e Venere vi sostengono nella loro gentilezza.  

GEMELLI Con Mercurio nel vostro segno, per lungo tempo, vivete senza tregua eventi mondani, nel vortice di una socialità senza fine. Siete circondati da nuovi e vecchi amici, salite e scendete dalla giostra del divertimento. Giove e Nettuno vi fanno conoscere anche il silenzio, in cui sapete ritrovare la mente serena e pace.  

CANCRO Si avvicina l’estate e Sole e Venere si dispongono favorevolmente ai vostri piedi. Giove e nettuno sono complici per la vostra mente, per l’amore e per il vostro umore allegro e divertente. Siete portatori sani di magia, d’immaginazione e di sensibilità. Siete dolcissimi, sensuali ed emotivi. Siete simpaticamente lunatici e golosi.  

LEONE La vostra vitalità è generosa e ruggente, il vostro carisma è accecante e luminoso, la vostra comunicazione è allegra e divertente, mentre Urano vi fa scacco matto sulla vostra vita. Non amate pesare su nessuno, anzi siete voi un forte punto di riferimento sugli altri. Il vostro slancio è impaziente, forte e sicuro. Tutta la foresta trema al vostro passare.  

VERGINE Siete sempre fedeli alla vostra vita, alle vostre scelte e soprattutto alla vostra routine. Ora uscite dall’ombra, abbandonate gli anolini e fate vedere chi siete davvero, Urano è lì che v’invita a mostrare le vostre qualità a tutto l’Universo, a sostenervi nelle vostre decisioni e partire per nuove mete con grande curiosità.  

BILANCIA Avete raggiungo finalmente un equilibrio psico fisico, un benessere emotivo, una lucidità mentale e una logica poco rigida e molto aperta a tutte le novità. Lasciate parlare i vostri sentimenti e le vostre emozioni. In voi freme la voce della passione, la voglia di lasciarsi andare all’eros più sfrenato e appagante, mentre vi sentite belli.  

SCORPIONE Siete consapevoli del vostro fascino, sapete quando e come colpire. Non temete la lotta e non indietreggiate davanti all’amore, al sesso e alla guerra. La vostra vita è piena di colpi di scena, di insidie e di tormenti. Sapete disegnare strategie, fate partire il vostro istinto sollevando il vostro gusto per nuove battaglie.  

SAGITTARIO Voi rappresentate l’immenso, un bisogno di spazi grandi, non vi accontentate di un angolo o di un posto sterile e privo di stimoli. Voi cervate l’infinito, uno smisurato campo di dove poter gestire la vostra vita secondo il vostro motore, secondo le vostre linee guida, all’insegna di entusiasmo e di una dose di sana follia.

CAPRICORNO Non avete affatto un carattere statico, non rifiutate il cambiamento, ma lo preparate con prudenza e lo attuate lentamente. Non vi esponente alla vita se prima non ne siete sicuri. È vero, volete del tempo, assaporate la lentezza, fate dei preventivi accurati, siete lungimiranti e molto pragmatici. Urano vi sostiene a lungo.  

AQUARIO La vostra natura profonda vive in sintonia con l’ininterrotto divenire delle cose. Non cerca rassicurazione, non rimane ferma sullo stesso punto, semplicemente rifiuta ogni accenno di ripetitività e di noia. Vietato tener dentro le cariche di aggressività, ma anche esprimerle in modo cieco. Self control obbligatorio.  

PESCI Avete una sensibilità fuori dal comune: straordinaria. Siete non degli esseri umani, ma degli esseri sensibili, che dall’ordinario fuggite via. Siete miti, pacifici, vi tenete alla larga dalla competizione, dalle tensioni cattive, dallo stress del quotidiano. Realizzate grandi opere d’arte, componete grandi sinfonie, dirigete il cielo con un dito.    


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.