2021 Bum!

Il duo Giove suona ai bassi e Saturno scandisce il tempo alla batteria per festeggiare la loro grande entrata nel segno dell’Aquario. Il tutto è accompagnato ai microfoni dalla voce di Mercurio con il suo anello di sosta nei segni d’Aria.

Prendete una bottiglia di champagne, il più gustoso e pieno di bollicine e facciamo tutti cin cin all’Elemento Aria, che sarà il festeggiato del 2021.

Si respira aria nuova, fresca, pulita, rinnovata, diversa e fuori dagli schemi mentali, dai limiti. I prossimi mesi sono colorate da novità, dove i cambiamenti scandiscono i tempi ristretti facendo spazio a progetti originali e idee innovative.

Forse non tutto trovano una concretezza lungimirante, ma si trovano sempre delle strade alternative e soprattutto non ci saranno pesi sul cuore.

Si gusterà una libertà di movimento e di espressione, una comunicazione più leggera e briosa, equilibrata, dove si sceglie di scendere a compromessi con una stretta di mano, dove la parola sarà garante di un patto amichevole.

Nuove e vecchie amicizie riempiono i vuoti di cuori solitari, gli amori sono versatili e fuori dalle tradizioni. Messaggi, cartoline, lettere, mail, viaggeranno alla velocità della luce tra una connessione internet e una consegna di un pacco di un corriere.

Condivisioni di progetti riempiono le agende, mentre nascono nuove cooperazioni, si stringono nuovi patti d’alleanza. L’individuo non è più solo, ma è sempre coinvolto in iniziative di beneficienza, di aiuto e di sostegno.

Nascono nuovi sodalizi, nuovi patti e nuove collaborazioni. Nuove forme di cambiamento e di rinnovamento saranno all’ordine del giorno, assecondando ogni forma di libertà, senza limiti e restrizioni, senza condizionamenti e paranoie.

Stanno già nascendo i nuovi figli delle stelle, tra temi natali, influenze astrali, zodiaci, ognuno si approccia agli dei degli astri intrecciando l’astrologia a più discipline, per capire sé stessi e placare un’ansia planetaria.

La mai bio:

Loredana Galiano è nata sotto il segno del Cancro con Ascendente Scorpione, iscritta all’Albo Privato degli Astrologi Italiani, è scrittrice del blog: astromix.altervista.org. su Amazon è autrice di vari testi, collabora con varie testate cartacee e online e scrive testi per una Radio Web

ARIETE: 21/3 – 20/4: LA TUA “FORZA”

È la fine di un lungo tunnel, dal quale ne siete usciti fuori vittoriosi, potete stappare una bottiglia di spumante e festeggiare allegramente il vostro trionfo e l’inizio di una nuova vita.

Avete sopportato l’inferno di Saturno, il pessimismo di Giove e le manipolazioni di Plutone per diverso tempo, schiacciandovi come sassi e non facendovi respirare.

Il vostro lavoro ne ha risentito parecchio facendovi prendere decisioni difficili o addirittura chiudere la vostra attività e cambiare totalmente strada.

Il settore familiare ha dovuto subire le vostre ire funeste, mentre vi scagliavate contro un muro per far sentire il vostro malcontento anche dal condominio.

Le amicizie possono essere state poco divertenti, perdendo la voglia di divertirvi e di lasciarvi andare, non trovando più il mordente per distrarvi.

L’incubo è finito e sta per iniziare una nuova era. Spogliatevi dei vecchi abiti e indossate nuovi panni, puliti e freschi.

TORO: 21/4 – 21/5: LA TUA “PIENEZZA”

Il 2021 è l’anno in cui vedete catapultarsi parte, se non tutta, la vostra vita, complice un Urano che già da qualche anno è entrato nel vostro con la forza decisiva di apportare cambiamenti, anche quelli che non vi piacciono.

Voi bandite qualsiasi tipo di cambiamento, il noto e il già visto vi rassicurano parecchio. Di solito state così bene nel vostro orticello, che amate arare a tutte le ore con amore e pazienza, evitando tutto ciò che potrebbe compromettere la vostra stabilità economica, affettiva ed emotiva.

Siete un gran conservatore nel verso senso della parola, sia sul versante materiale e su quello affettivo, volete mantenere tutto quello che vi fa stare bene.

Il vostro mantra? Durata e benessere. La vostra visione della vita è così tranquilla, paziente, lenta.

Ora, per tutto il 2021, soffia un vento impetuoso che fa barcollare tutte le vostre certezze, facendovi perdere quel senso dell’equilibrio che tanto vi fa stare bene.

Vi accorgete che non avete più spazio per piantare altri alberi da frutta, altre verdure e del grano, non avete un pascolo per gli animali e le vostre dispense non sono così piene.

I contratti, qualsiasi essi sono, non sono più duraturi, ma a chiamata, a tempo, determinato, molto flessibili e quasi campati in aria.

E in amore: proviamo ad andare a convivere, poi vediamo! Voi storcete il naso, per come siete tradizionalisti, mentre Urano è l’anticonvezionalità.

Urano non regala certezze, non è costante, ed essendo molto rivoluzionario, non vi permette di averlo sotto controllo e ciò vi irrita non poco.

Vi toglie serenità sul sonno, sui vostri investimenti, sul vostro futuro. Certo, non brillate per velocità ed elasticità, per curiosità o per spostarsi sul piano fisico ed intellettuali e i vostri voli di fantasia sono limitati alla prossima raccolta di zucchine.

Non conoscete la nevrosi, ma con un Urano nella vostra vita assaporate gli imprevisti e quelle incertezze assurde che vi tolgono l’appetito.

GEMELLI: 22/5 – 21/6: I TUOI “GIOCHI”

Evviva!!! È l’annata della rinascita, siete fuori da tutti i tunnel, perché le ostilità planetarie con cui avete dovuto vedervela negli ultimi tempi sono ormai alle spalle. Rinnovate il vostro look, stappate una bottiglia di champagne e ubriacatevi di serenità, di amore, di ottimismo, di concretezza, di una comunicazione vivace e allegra, di un ottimismo spensierato, di novità eccellenti, di follia e di grande genialità.

Siete uno dei segni più vispi, intelligenti ed esibizioni dello Zodiaco.

È giunto il momento di iniziare a creare qualcosa di più grande e pensare tout court.

Siete fortissimamente curiosi, molte vostre caratteristiche ruotano intorno al bisogno di apprendere che può variare dall’autentica sete di sapere a gusto del pettegolezzo.

Vi piace vivere periodi di grande movimento fisico e mentale, avete la sensazione di afferrare quanti più stimoli potete, nel timore che qualcosa di essenziale vi stia sfuggendo.

Avete per tutto l’anno sempre Mercurio positivo, il vostro nume tutelare che vi suggerisce, vi spiega, vi interroga, vi fa correre da una strada ad un’altra, che vi fa conoscere nuova gente, che vi riempie di messaggi, che vi invita a tutte le feste del paese, che vi sveglia di notte per raccontarvi un pettegolezzo del vostro vicino di casa, che vi regala grande dinamismo e socievolezza.

Aprite un blog, lo trasformate in un’agenzia di comunicazione, fate un annuncio sul web dove cercate scrittori e comunicatori per la vostra idea. Perché di idee ne avete tanti, di progetti ne avete a bizzeffe. Non è escluso nessuno di questi, perché avete lo splendido trigono di Saturno che vi porta a selezionare e a concretizzare ogni vostro sogno.

Recuperate alla grande il tempo perso nei mesi precedenti, ne venite fuori con grande superbia e soprattutto con grande sicurezza, magari con una falsa innocenza di un ragazzino che crede di non sapere nulla e invece sa già quasi tutto.

CANCRO: 22/6 – 22/7: LA TUA “DOLCEZZA”

È l’anno della rinascita! Stappate quella costosa bottiglia di champagne e brindate alla Luna! Tirate un gran sospiro di sollievo e accarezzatevi, baciatevi e coccolatevi. Avete tenuto duro nei mesi precedenti, avete scalato le montagne con le sole vostre forze, avete riso, avete pianto, vi siete scoraggiati, avete chiuso il mondo fuori, avete fatto una selezione delle vostre priorità, avete tagliato rami secchi, avete urlato la vostra indipendenza, vi siete ribellati ai soci, al vostro partner, ai capi. Avete buttato rapporti malsani, avete chiuso porte, interrotto relazioni anemiche.

Il vostro conto in banca si è svuotato, il vostro pessimismo ha raggiunto alti livelli e la malinconia vi ha fatto compagnia per tutto il tempo.

Ora potete dire: basta! Saturno e Giove hanno lasciato il segno opposto con delle cicatrici, che vi ricordano quanto siete stati forti durate gli scivoloni e le cadute.

Ora potete godere del fantastico aspetto di Urano, che rivoluziona in positivo la vostra vita dopo che Saturno ha raso al suolo tutto il vecchio e il marciume di cose e persone inutili.

Non avete solo rivoluzionato il vostro armadio ma anche la vostra vita personale, affettiva e professionale.

La prima decade può godere anche dei benefici di Giove, che vi vuole più ottimismi e bonari.

La seconda decade fa piacevolmente due conti con il rivoluzionario Urano, stravolgendo la sua esistenza e facendo spazio al nuovo.

Mentre la terza decade è alle prese con la fantasia di Nettuno, che regala sogni e grande inventiva. Nello stesso tempo, deve fare attenzione alle insidie di un Plutone dispettoso che mette loro in guardia da situazioni poco chiare, affrontare delle sfide necessarie per il vostro cammino evolutivo.

È tempo di grandi rivoluzioni, di grandi cambiamenti. Niente sarà più come prima, a partire essenzialmente da voi stessi. Siete pronti per festeggiare?

LEONE: 23/7 – 23/8: LA TUA: “MAGNIFICENZA”

Un anno in cui tutto viene messo a discussione, in cui tutto si capovolge, si ribalta e all’improvviso non siete più gli stessi.

Cosa succede? Accade che il vento improvviso di Urano scoperchia la vostra casa e fa roteare i vostri mobili come un tornado, costringendovi ad abbandonare la vostra dimora e il vostro territorio.

Ad un certo punto, siete costretti a buttare via tutto quello che si è rotto e irreparabile per far spazio al nuovo contro la vostra volontà.

Vi trovate a subire improvvisi cambiamenti senza che lo vogliate, vi trovate a vivere situazioni mai pensate, a vivere una realtà che non volete.

Il segreto per sopravvivere a tutto ciò? Cavalcare l’onda e assecondare tutto quello che cambia intorno a voi.

Avete dalla vostra la lucidità di Mercurio che vi permette di intuire il momento adatto per agire, per comunicare i vostri pensieri, per chiedere informazioni da che parte andare, e soprattutto per non perdervi d’animo.

Non fatevi mancare il sostegno di amici vecchi e nuovi, cercate la collaborazione di parenti, e non preoccupatevi mai di chiedere lo zucchero alla signora che abita sopra di voi, in una mansarda con la musica sempre alta.

In fondo, il tornado Urano e il saggio Saturno vogliono temprare il vostro carattere, rafforzando il vostro sistema immunitario. Siete abituati a star seduti su grandi poltrone comode, ora si tratta di cambiarle e trovare nuovi modi per adattarvici.

È un anno di grandi rivoluzioni che vi costringono a rivedere tutto il vostro vissuto, a fare tagli netti, complice il transito di Saturno dispettoso che vi sprona a scendere dal piedistallo e a rimettervi in mezzo alla natura umile fatta di sola frutta e verdura.

Il lusso? Da rivalutare. L’orgoglio? Solo a piccole dosi! La magnifica generosità? A quantità limitate.

Il vostro armadio? Solo l’indispensabile! La vostra dispensa? Solo il necessario!

Fate spazio a nuovi valori e nuove realtà.

VERGINE: 24/8 – 22/9: LA TUA “PRATICITA’”

Il vostro bisogno di concretezza e di controllo è ben regolato e scandito dal felice transito di Urano positivo tutto l’anno. Per realizzare bene una cosa non si deve disperdere grandi energie, ma impiegare benissimo le proprie forze con attenzione e fare un buon uso del proprio tempo.

Urano è il vostro secondo pianeta guida, avete la sua approvazione, la sua disponibilità e la sua organizzazione per il vostro lavoro. Possedete una grande praticità e spesso una laboriosità instancabile anche grazie a un’ottima capacità di adattamento e a volte un certo opportunismo. Urano dà una grande importanza al presente su sui si concentra, trascurando il passato e il futuro.

Voi vi concentrate parecchio sul fare e amate poco esibirvi. Anzi, vi piace svolgere lavori poco gloriosi ma essenziali, anche se siete molto famosi. Un vostro coinquilino molto famoso, del vostro stesso segno zodiacale, mentre si trovava in aeroporto in attesa di partire per una lunga tournee vide una pozza d’acqua causata da una bottiglia rovesciata. Non essendoci in giro nessuno che possa risolvere il problema, cercò uno straccio per pulire lui stesso. Quest’uomo aveva vinto il Premio per il migliore attore dell’anno.

Siete molto attenti al dettaglio, che tutto l’ingranaggio funzioni perfettamente e in maniera egregia. Non sopportate le critiche o almeno farlo con diplomazia.

Ad elogiare il pianeta Urano e le sue caratteristiche, spesso va a discapito della vostra emotività e della vostra sensibilità.

Anche quest’anno mettete al primo posto il vostro lavoro, la vostra praticità, la vostra pragmaticità, l’ultimo modello super accessoriato di una macchina per il pane, una provvista essenziale di cibo in scatola conservata nella vostra dispensa in modo ordinato secondo la lettera dell’alfabeto e l’hi fi ultima novità funzionante dall’app del vostro cellulare.

Il lungo transito di Saturno appena trascorso vi ha resi ancora più efficienti e lungimiranti, ora potete vivere di rendita di un progetto reso possibile, di un’idea appena concretizzata sulla quale avete lavorato molto.

Siete abili lavoratori, efficiente e pratici, sempre presenti e disponibili, un po’ abitudinari e puntigliosi forse, ma sicuramente produttivi e concreti.

BILANCIA: 23/9 – 22/10 LA TUA “ARMONIA”

Il vostro cielo è sgombro dal pessimismo di Giove e dalle rigidità di Saturno. Marte ha lasciato libero il vostro salotto da baruffe e incontri – scontri, mentre a farvi compagnia tra barzellette e risate ci pensa il folletto Mercurio che sarà positivo tutto l’anno.

Finalmente, potete respirare aria nuova, più leggera, fresca e rigenerante. Buttate giù la fredda maschera di Saturno e rinnovate il vostro make-up di Venere.

In questo nuovo anno, abbattete il muro freddo e quel distacco che vi contraddistingue, ora vi scoprite più gioviali e ottimisti grazie al favoloso transito di Giove che vi vuole più sorridenti e allegri.

Imparate a ridere tantissimo, è bellissimo arrivare alla sera con le rughe sul viso, piuttosto che con le smagliature sul cuore. Fatevi trasportare dall’entusiasmo di Giove, che insieme a Mercurio, vi invitano a salire sulle giostre e farvi lunghi giri di divertimento.

Il vostro animo ora diventa più leggero, sereno, chiaro, luminoso, limpido, azzurro e trasparente, quasi non vi riconoscete più.

La vostra inflessibilità si ammorbidisce, non perdete quell’eleganza che vi rende belli e perfetti, respingendo la bruttezza e la volgarità, la superficialità o la non curanza, mentre di dubbi e di incertezze non ne potete fare a meno.

Imparate a cogliere le occasioni con il lungo transito di Urano nella vostra ottava casa, in cui capite che non sempre è un bene seguire una logica perfetta e severa, ma lasciarsi all’intuito e ascoltare quelle sensazioni profonde non è affatto male.

E non solo, il lungo transito di Giove nella vostra quinta casa solare vi permette, finalmente, di spalancare le porte della vostra creatività a un qualcosa di straordinario, ad esempio, concepire un figlio, fare sesso sfrenato, dare vita all’opera d’arte più incredibile che abbiate mai prodotta.

E Saturno? Complice nelle azioni benefiche di Giove, vi promette di concretizzare tutti i vostri sogni. Potete toccare con mano i vostri progetti, rimasti sospesi per tanto tempo negli anni scorsi.

Il nuovo anno è un preludio di un qualcosa di straordinario in cui recuperate la vostra vita a piene mani e cantate all’Universo tutte quelle canzoni in cui si urla la parola: “Libertà”.

SCORPIONE: 23/10 – 21/11: LA TUA PASSIONE

Siete ammantati dalle dicerie popolari nonché dalla tradizione astrologica di essere il segno più misterioso senonché fosco dello Zodiaco.

Siete maestri delle vostre oscure manovre, dei silenzi impenetrabili, del bisogno di nascondere cadaveri sotto il tappeto.

Sapete agire con grande maestria, sapete muovervi con grande silenzio, sapete tacere anche gli omicidi più scabrosi.

Siete ottimi strateghi grazie ad una fervida lucidità mentale e a un pizzico di sana cattiveria, che vi rendono ottimi speculatori di borsa.

Il vostro coraggio è sempre sul limite di un crack finanziario, amate sfiorare il pericolo in tutte le sfaccettature, il pericolo vi eccita, il rischio vi tiene in vita.

Beh, in questo nuovo anno avete pane per i vostri denti, avete abbastanza adrenalina nel sangue per vivere nuove avventure.

Avete dalla vostra un lungo transito di Urano che sconvolge i vostri piani, che vi fa vivere sul filo del rasoio, che bandisce la noia dal vostro quotidiano, che rivoluziona la vostra vita di coppia, che vi fa cambiare ufficio e la sedia della vostra scrivania.

Cosa sta succedendo? Un taglio improvviso di tutto quello che non serve più, di tutto quello che è orami inutile e sterile.

Detestate la routine, volete pepe e non solo nella minestra. Le complicazioni sono il sale della vita, l’importante è mantenersi vivi.

Urano non vi basta? Avete anche la quadratura di Saturno che ci mette lo zampino. Il vostro prossimo anno è un giro sulle montagne russe. Sapete già come cavarvela, sfruttate la vostra arguzia, il vostro acume intellettuale e con manovre occulte, menzogne e ricatti sapete come ottenere quello che volete.

È sicuramente un bene che Saturno e Urano diano movimento alla vostra vita, finalmente qualcosa si rompe, il vecchio viene demolito e si dà inizio a novità e a grandi imprese,

l’esaltazione di Mercurio nel vostro segno ammanta l’erotismo di una passionalità stranamente lucida, l’eros deve partire dalla mente e poi si trasmette al corpo, che accoglie ben volentieri queste sollecitazioni. Ben tornati alla vita!

SAGITTARIO: 22/11 – 21/12: LA TUA “FELICITA’”

È un grande anno per voi, a parte qualche nuvola di passaggio, voi sapete trovare in questa nuvola il volto di Paperino che vi sorride. Siete la bontà e l’ingenuità in persona, dispensatore di consigli su ogni argomento, sempre pronto a spiegarvi ogni genere di cose.

Avete la tendenza a parlare tanto, dall’ideologia alla filosofia, dalla natura all’astronomia. Amate essere grandi oratori, vi piace parlare così tanto, che non è escluso che fra i mestieri che più vi piacciono sia proprio fare l’insegnante.

Godete di una notevole fiducia nei vostri mezzi, siete sempre disponibili e ottimisti. È indubbio uno dei grandi pregi, che vi garantisce spesso una buona dose di fortuna. Rare volte vi fate turbare da un momento negativo, potreste essere degni eredi di Rossella O’Hara, infatti siete grandi sostenitori della filosofia del: “Domani è un altro giorno, si vedrà…” e la vita, quasi sempre, vi ripaga di grossi doni o facendovi trovare, nelle sconfitte, spunti positivi, giusti o sbagliati che siano.

Vi piace fare beneficenza, aiutare chi ha molto bisogno, infatti la vostra generosità è contagiosa, mentre fate sport all’aria aperta, andando lontano.

Il vostro è un anno fortunato all’insegna di un benefico Giove e di un fantastico Mercurio, come ciliegina sulla torta.

Se non si può viaggiare fisicamente, vi siete organizzati con degli spostamenti online. Nettuno quadrato al vostro Sole aumenta la vostra curiosità per i posti più esotici, mentre scaricate un programma per il vostro Ipod per esplorazioni geografiche, mentali e filosofiche.

Indossate gli abiti da missionari, amate predicare la vostra buona fede, scegliete di fare tantissime esperienze e in questo anno avete abbastanza motivazioni per andare a curiosare fra le nuove civiltà e conoscere usanze e credenze popolari.

Avete la possibilità di stare al contatto con la natura con tutte le precauzioni del periodo, alimentando il vostro spirito di osservazioni.

Non è escluso che possiate prendere appunti su un taccuino, complice Mercurio sempre favorevole tutto l’anno, per poi pubblicare il vostro libro: “Racconti in mezzo alla natura”.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: LA TUA “ANTICHITA’”

Passo deciso, sguardo che non si abbassa mai, il messaggio che in genere lanciate è:” so cosa voglio e mi basto da solo”. Ma sappiamo benissimo che dietro questa apparenza riservata si nasconde una passionalità intrigante che aspetta di essere stanata per esplodere.

E quando, e se, dopo mille cautele vi abbandonate alle emozioni, può essere per sempre, perché di voi ci si può fidare.

Il vostro cielo del 2021 è sgombro da nuvole, da insidie, da incertezze, da dubbi e da duri sforzi. Ora si va a scuola a imparare nuove lezioni di vita, perché il lungo transito di Urano in aspetto favoloso vi suggerisce alcune regole per vivere la vita in allegria.

Come? Imparate a smettere di pensare troppo, di preoccuparvi sempre, di prendere la vita con più leggerezza, prendetevi una pausa per liberare l’entusiasmo che c’è in voi.

Non ascoltate chi da una parte vi stressa e chi dall’altra vi suggerisce di fare yoga.

Smettetela di stare calmi ma cercate dir aggiungere la pace interiore, smettete di voler essere perfetti ed efficienti e accettate gli imprevisti della vita, smettete di razionalizzare ma lasciate che le cose accadono, smettete di  fare paragoni e cercate semplicemente di essere voi stessi, smettete di pensare di dover essere sempre forti ma accettate il fatto di essere vulnerabili, smettete di rincorrere le persone ma imparate a stare bene anche da soli.

E non solo, avete dalla vostra il fantastico Babbo Giove che bi sprona a vivere la vita all’aria aperta, a connettersi con la natura. Non si tratta della gita fuori città ma di stare in mezzo al verde per il puro piacere di esserne circondato, come antidoto alla frenesia della vita moderna, quindi non fare trekking, ma anche campeggiare, fare meditazione o scattare foto.

Poi è risaputo che passare del tempo all’aria aperta porta benefici psicologici, infatti il benevolo transito di Nettuno vi invita a stare in mezzo alla natura, parlando con gli animali selvatici. Non serve spendere soldi, non serve un’attrezzatura particolare né una specifica preparazione, può trattarsi anche semplicemente uscire a fare una passeggiata una volta al giorno.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: DA TATUARE: “FREEDOM”

Comunicativi e indipendenti, volete piacere prima a voi stessi e poi agli altri. Spesso, poco romantici, quasi mai gelosi, allergici ai ruoli tradizionali, vi piace seguire obiettivi che agli occhi degli altri possono sembrare utopistici.

Siete tolleranti, ma tendente a polemizzare con chi la pensa diversamente da voi. Amate spezzare le catene, rivoluzionare, inventare, creare, distruggere, rompere e mettere a nuovo.

Il vostro distacco emotivo e quella cerebralità, quel scarso calore umano e d’affetto vi consentono di evitare legami troppo vincolanti, perché volete essere libero da tutti e aperti a tutto.

Siete liberi da luoghi comuni, dalle frasi fatte, da condizionamenti e da stereotipi di un tempo. Siete il futuro che verrà, mai scontrosi e snob, quel spirito ribelle vi rendono poco fedeli agli impegni presi, alle strette di mano, alla parola data.

In questo spettacolare 2021, dove l’Elemento Aria la fa da padrona, vi sentite fortunati e avvantaggiati.

Ad un certo punto vi sentite non volare in alto, perché la congiunzione di Saturno, vi riporta spesso con i piedi per terra, a ricordarvi che la vita non è fatta di solo nuvole e vento, ma anche di concretezza e di toccare le cose con mano.

Che gli eventi non sono effimere, che “la toccata e fuga” non è per tutti, che le vostre idee devono trovare terreno fertile in cui germogliare. Che i vostri progetti devono avere una forma concreta e pratica.

Inoltre, il vostro pianeta guida, ossia Urano è in aspetto stimolante ricordando che non sempre c’è tempo per fare le cose, ma che bisogna in qualche modo organizzarsi e darsi delle priorità.

Avete dalla vostra il felicissimo transito di Mercurio sempre a vostro favore che vi aiuta a esprimere le vostre idee in qualunque parte del mondo, in qualunque momento, attraverso i social, le corrispondenze o altra sofisticata tecnologia che vi appassiona.

Sembrerebbe che la vostra vita debba prendere una piega diversa, fatta di non solo opportunità, ma anche di occasioni che vanno concretizzate e portate a termine il più a lungo possibili, come anche le relazioni sentimentali e affettive.

PESCI: 20/2 – 20/3: LA TUA “STRAORDINARIETA’”

Vi piace la vostra vita così indefinita, incerta, imprecisa, sfumata, delicata, lasciata all’immaginazione.

Non siete mai prevedibili o monotoni, siete dolcemente emotivi, sfuggenti e irrequieti. Vivete di pane e fantasia, vi tuffate anima e corpo in ogni situazione d’amore, lavorativa, affettiva, artistica. Non sapete che farvene di una vita normale, siete simpaticamente matti, stravaganti, bizzarri, folli, geni.

Riemergete quando ha inizio la magia, quando occultismo e stregoneria invadono i vostri spazi alla ricerca di un qualcosa che non ha logica. Vi piace immaginare le cose anziché crederle, che due più due faccia preferibilmente cinque.

Vi piace perdervi in sentieri sconosciuti che vi salva dalla routine, guizzando tra flutti di pensieri che cambiano di continuo. L’impossibile vi è attrae e quando raggiungete un porto tranquillo non è raro che voi stiate tentati di salpare verso il mare aperto.

Il lungo transito di Nettuno nel vostro cielo amplifica ancor di più la vostra natura incerta, dove vi piace fuggire verso il misticismo, la musica, il mare.

La vostra mente è un viaggio che non trova mai un posto definitivo, un continuo evolversi, un continuo cambiamento, ora improvviso, ora inaspettato.

Complice il favoloso sestile di Urano dal segno del Toro, che vi spinge oltre l’imprevedibile cancello della vostra vita.

Il lungo transito di Urano in transito nella vostra terza casa solare, accende i riflettori sulla vostra comunicazione, sulla vostra vita sociale, sulla vostra simpatia, sulla frenesia degli spostamenti per promuovere i vostri progetti, i vostri lavori, i vostri quadri e i vostri manuali di sopravvivenza ad un tempo incerto e ignoto.

Scrivete lunghe lettere in Cina, mentre il vostro vicino di casa vi consiglia di scrivere cartoline d’amore all’Istituto per bambini orfani, donando loro peluche cuciti da voi con creatività.

La congiunzione di Giove, di Nettuno, il sestile di Plutone e di Urano fa preannunciare un anno strepitoso, ricco di colpi di scena, di ambizione sfrenate e di occasioni inaspettate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.