Marte entra nel Capricorno e si forma nel cielo uno stellium di pianeti nel decimo segno, dove vi è un trionfo di valori Terra: il successo da raggiungere, la capacità di riflettere, la consapevolezza del proprio lavoro e soprattutto fare delle scelte, quelle importanti che cambiano la propria vita.

ARIETE

Venere è a portata di mano con i suoi consigli sul benessere, che vi suggerisce di riposare a lungo e di fare passeggiate nel bosco. Fate un giro con il vostro cane, fa più che bene per la vostra mente. Vi sembra di avere poco tempo libero, ma serve organizzare al meglio le vostre giornate trovando del tempo soprattutto per voi stessi.

TORO

Decidete di perdere peso e scegliete di correre tutte le mattine al parco, nonostante il freddo pungente e la brina nel parco. Avete abbastanza energie da camminare a lungo e arrivare anche puntuali in ufficio. Siete determinati e costanti, anche se il bar all’angolo sforna cornetti alla crema ogni ora invitandovi ad assaggiare le sue nuove ricette culinarie.

GEMELLI

Venere è positiva e vi regala un buono omaggio presso una Spa. Approfittate per fare un pieno di energia, per la pulizia della pelle e ricaricatevi di vitalità e di tanto buonumore. Peccato che sulla card del centro massaggi sia scaduta da qualche giorno. Ora siete costretti a convincere il titolare, usando la vostra ironia, del centro estetico per rinnovarvi l’invito.

CANCRO

La salute è fortemente influenzata dal livello di stress. Siete sopraffatti da mille eventi, e sottoposti a continue tensioni. Pigri quali siete non scegliete di andare in palestra, ma sicuramente uscite fuori per fare delle lunghe camminate se ne avete voglia. Invitate il vostro cane a passeggiare e se non lo avete, indossate delle cuffie del vostro Ipod e cantate a squarciagola, anche se siete stonatissimi.

LEONE

Scegliete il week end per prenotare un’escursione con i vostri amici, mentre cercate di prenotare il parrucchiere e cambiare il colore dei vostri capelli. Vi sentite pieni di energia, di voglia di fare, siete dotati di un intuito formidabile, tanto da prevedere i numeri al lotto da giocare, chissà che non vinciate una bella cifra e donarle a un’associazione di volontariato.

VERGINE

Lo stellium di pianeti nel segno del Capricorno vi promette un periodo di benessere e la cura per sé stessi, con la voglia di essere tenaci e resistenti al freddo d’inverno. Il tepore dell’intimo familiare v’invita a rimanere a casa, ma avvertite una certa frenesia a uscire la sera e divertirvi in compagnia di vecchi amici. Forse non ricordate tutti i nomi dei vostri compagni ma sicuramente ricordate i loro volti.

BILANCIA

Serve prendersi cura di se stessi non solo con massaggi alla Spa, ma anche svagando con cinema e teatro, passeggiando tra mercatini artigianali, girando per le librerie e frequentando un centro olistico della vostra zona. Non servono grandi miracoli ma solo un po’ di magia all’interno di voi stessi. Abbandonate le rigidità e siate più tolleranti.

SCORPIONE

Lo stellium di pianeti in transito nella vostra terza casa apre la porta della vostra mente agli amici vecchi e nuovi. A un certo punto la vostra socialità diventa più colorata, piena di armonia ed equilibrio. Non eccessiva ma abbastanza sobria e riservata quanto basta per stare bene con se stessi e con gli altri. Prenotate un week end in montagna, un rifugio è il luogo più naturale che vi rispecchia.

SAGITTARIO

Avete sempre voglia di danzare, di correre, di volare alto e di imparare nuovi passi di ballo. Amate andare incontro alla vita, indossando una cravatta blu o uno scialle con un ciondolo di lapislazzuli, l’importante è sentirsi bene, amarsi e volersi bene. Adottate uno stile di vita più salutare, non siate molto golosi, anzi iscrivetevi a un corso di cucina bio, preparate pietanze con molta verdura, cetrioli e frutta secca, un mix di benessere e salute.

CAPRICORNO

 Siete in un periodo di massima indipendenza personale. E’ ora di concentrarsi sui vostri interessi e sulla vostra felicità personale, ma soprattutto sul vostro benessere. Ora il vostro fascino è al massimo. Approfittate degli dei del vostro Olimpo per scoprire nuovi modi di esprimervi e nuovi look, interiori ed esteriori, che vi valorizzano e vi sorprendono.

AQUARIO

Vi amate molto, siete molto determinati a prendere cura di voi stessi, del modo in cui vi sentite e trascorrete il vostro tempo. Date molta importanza alla vostra immagine, vi piace ricevere i complimenti e non solo per il vostro aspetto, ma anche per la vostra energia. Vi basta pedalare per qualche ora e vi sentite meglio, bevete un succo di frutta pieno di vitamina C e già vi sentite più forte che mai.

PESCI:

Invitate i vostri cugini per un tè, mentre chiamate il vostro osteopata per rinvigorire la vostra schiena. Sapete che la bellezza di una persona è fatta di tante cose e intorno a voi si respira un’aria particolare, un’atmosfera che in qualche modo incoraggia le persone a essere felici. Questa è la vostra vera bellezza, unica e impagabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.