Genialità!

Mercurio entra in Pesci e ci rimane fino all’11 aprile: parole sognanti, frasi sfuggenti, illusoria realtà. Musicoterapia, arte terapia e astrologia sono gli ingredienti perfetti per dare sfogo alla vostra creatività. Fate uscire fuori l’artista che c’è in voi, seguite la Luna studiando le sue fasi. Assumete a piccole dosi quella sana follia e fate tutto quello che è fuori l’ordinario, perché la vita non è solo dovere, ma è soprattutto piacere!

ARIETE

Ti senti di stare sul ring, indossate i guantoni e combattete il vostro nemico che non c’è, perché è proprio così. Non vi arrendete ma forse è il caso di chiudere una partita, dichiararvi perdenti, per poi iniziare un altro round. Non è fallimento, è un’altra opportunità per salire sul ring e vincere!

TORO

Avete abbastanza energie da rincorrere chiunque, un vostro cliente o un vostro capo. L’importante è essere presente ed efficiente, affidabile e lungimirante e soprattutto flessibili. Non vi mancano occasioni e opportunità per far grandi cambiamenti e apportare novità, i vostri collaboratori vi rassicurano sulle vostre decisioni.

GEMELLI

Avete sbagliato a inviare la mail al vostro capo, mentre in redazione urge un vostro articolo scritto. Mercurio e Nettuno sono dispettosi e confondono le vostre idee, mentre avete perso le chiavi della vostra auto. Siete autoironici e lo sapete benissimo, basta farvi una risata e tutto torna come prima!

CANCRO

Nettuno regala sogni, genialità, comunicazione e quella fantasia di godere le giornate uggiose e fredde del periodo. Una telefonata, un messaggio o l’urlo della vicina di casa che v’invita ad assaggiare un pezzo della sua torta mentre scrivete il romanzo della vostra vita. Nonostante tutto la vita è sempre bella!

LEONE

E’ un periodo denso di impegni, di cose da fare e ci si mette anche il tubo della cucina che perde acqua dal lavabo dei piatti. Il vostro gatto s’infila nella vostra lavatrice e il criceto non smette di girare nella ruota. Arrabbiarsi non serve a nulla, respirate e inspirate a lungo, mentre mantenete la calma facendo meditazione zen.

VERGINE

Ad un tratto vi scoprite più creativi e ambiziosi, avete lo scettro del comando e dirigete la vostra orchestra con precisione e metodo, con energia e costanza. Siete soddisfatti di voi stessi e di tutti i vostri collaboratori. Ora non vi resta che ampliare le vostre aspettative e raggiungere le alte cime della montagna.

BILANCIA

Quando tutto va male, va proprio male tutto. Strani eventi si verificano nella vostra vita, mortificandovi e costandovi molta fatica. Sembra che nessuno voglia ascoltarvi e che vi mettono all’angolo perché siete molto esigenti e realisti. Prendere le distanze, e non aspettate che la tempesta passi ma imparate a ballare sotto la pioggia, scoprite che è molto divertente.

SCORPIONE

Lasciatevi massima libertà di pensiero, ascoltate molto il vostro intuito e seguitelo. Le sfide vi piacciono ma non tutte possono essere stimolanti. Avete un’intelligenza sopraffina che vi guida al di fuori dei vostri pensieri logici. Fidatevi di più di voi stessi e il vostro fatturato aumenterà.

SAGITTARIO

Il vostro laboratorio necessita di più spazio mentre trasferite i vostri pennelli in un’altra grande stanza. Il vostro casale è ristrutturato all’interno creando delle salette relax per i vostri clienti. Il vostro centro creativo rinnova il look guadagnando la vostra immagine e soprattutto la vostra filosofia di vita, ispirandovi al grande aforisma di Walt Disney: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.

CAPRICORNO

Siete molto sicuri di investire e di guadagnare, allargate il vostro orizzonte con novità e proposte interessanti. Sempre più ambiziosi e coraggiosi ottenete quello che volete senza fare molti sforzi. Seguite la vostra logica con molto intuito e vi meravigliate che cuore e mente seguono le stesse vie senza poter scegliere chi ascoltare.

AQUARIO

Urano contrario vi costringe a rivalutare la vostra vita e il vostro business plan con altri collaboratori, anche se non è molto facile stare a dietro a tutti. A volte sentite la necessità di chiudervi nel vostro mondo e dedicare qualche ora a ballare al centro della stanza ascoltando i Pink Floyd.

PESCI

Il vostro approccio verso il vostro fatturato ora è più concreto, più solido e quasi ottimistico, anche se Giove nel segno del Capricorno non si espande molto, Marte v’infonde grandi energie, mentre Nettuno vi regala grandi fantasie. E’ un bel periodo per iniziare a fare qualcosa di vostro, chissà: magari aprite un centro olistico in cui fate partecipare tutti gli operatori del settore. Pensateci!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.