Sfoglia un magazine virtuale che parla di…. segno per segno!

Questa settimana è tutta da dedicare al benessere, online si trovano moltissime cose meravigliose, ma, in mezzo a tanta fuffa! E ci vuole tempo per individuare quelle che meritano. Ma ora l’avete trovata, qui, su questo sito, per ogni segno è associato una bellissima, interessante, gratuita, internazionale rivista on line. Leggete il vostro segno, sfogliate un magazine virtuale, oltre alla lettura di un buon libro e buon divertimento!

 

ARIETE: 21/3 – 20/4: sfoglia un magazine virtuale… che parla di CINEMA!

La vostra forma è smagliante. Siete animati da un vigoroso benessere e caldo entusiasmo. Lo sport vi aiuta ad essere scattanti, iperattivi, tonici e in linea. Oltre ad un regime alimentare altamente salutista, introducete nella vostra dieta molte proteine per i vostri muscoli e molti liquidi. E alla sera circondatevi di buoni amici per condividere i vostri progetti e i vostri sogni, per chiacchierare con spensieratezza e alleggerire il carico delle vostre responsabilità.

Un romanzo da leggere alla sera: “L’assedio” di Massimo Franco.

 

TORO: 21/4 –  20/5:  sfoglia un magazine virtuale… che parla di ARREDAMENTO!

Venere positiva al vostro Sole vi promette benessere, potete abbandonarvi al piacere delle cure estetiche e alle terapie naturali per mantenervi in forma. Adottate una dieta adeguata alla stagione calda. Certo, Giove positivo non vi aiuta tantissimo, le tentazioni sono tante e mangiare vi piace da sempre. Serve aumentare il consumo di frutta e verdura cruda e fare lunghe camminate, specialmente sul bagno asciuga. Siate prudenti nei movimenti, non siate bruschi e frettolosi.

Un romanzo da leggere alla sera: “500 giorni Napoleone dell’Elba a sant’Elena”.

 

 

GEMELLI: 21/5 – 21/6:  sfoglia un magazine virtuale… che parla di MODA!

 

Cominciare l’estate in ottima forma, con benessere fisico e serenità mentale per godervi le buone cose della vita, divertirvi come più vi piace, con hobby, sport, vacanze: questa è un toccasana per voi. Venere e Mercurio dalla vostra vi invitano a rilassarvi e a godervi le giornate di sole, senza sensi di colpa, senza essere catturati dalla frenesia del quotidiano. Curate di più la vostra bellezza, date un nuovo taglio ai capelli e se la prova costume da bagno non vi soddisfa, procedete con massaggi, trattamenti estetici, cure al seno. Consumate molta frutta, in particolare le ciliegie, che hanno un benefico effetto sul sistema nervoso.

Un romanzo da leggere alla sera: “L’odio online” di Giovanni Ziccardi.

 

 

CANCRO: 22/6 – 22/7: sfoglia un magazine virtuale… che parla di BENESSERE!

Con lo stellium nel vostro cielo, unito al caldo dell’estate di risveglia la vostra voglia di vivere. Potrete rigenerarvi con una sana attività sessuale, nel contatto con il mare e col pensare positivo. Si prospettano una bella carica di energie e il rafforzamento delle difese. Se siete di pessimo umore, fate delle lunghe passeggiate in riva al mare, magari alla sera, in compagnia dell’astro de’argento, il vostro luminare preferito che vi guida verso luoghi nascosti ma pieni di mistero e di fascino. Non vi piace la noia, siete molto curiosi e attratti da tutto ciò che è fuori dalla ragione. Scoprite di non aver paura di cadere e quindi di non aver paura di volare. La vostra fantasia stimola la vostra voglia di comunicare su un piano più creativo e originale. La vostra mente si rigenera e voi state bene con voi stessi!!

Un romanzo da leggere alla sera: “Ad un figlio amoroso giglio” di Patrizia Zangla.

 

 

LEONE: 23/7 – 23/8: sfoglia un magazine virtuale… che parla di FOTOGRAFIA!

Siate molto prudenti, lo stress di tanti impegni potrebbe farvi incorrere in disturbi, creandovi tensioni! Niente imprese spericolare nello sport o sulle strade! Evitate eccessi e disordini alimentari , cominciate a programmare una vacanza distensiva e rigenerante. Ad agosto potreste ricevere ottime proposte per degli eventi creativi, che avete in mente sin da ora. Trovate il tempo per frequentare nuovi amici, coltivate nuovi passioni e nuovi interesse. Prenotate un soggiorno in un centro benessere, è un ottimo rimedio per contrastare eventuali disturbi, ma anche per socializzare e frequentare nuovi ambienti. Alla sera, recitate un mantra e guardate le stelle, sognate di prenderne una ed esprimete un desiderio che riguarda solo voi stessi!

Un romanzo da leggere alla sera: “Contro il razzismo” di Marco Aime.

 

VERGINE:  24/8 – 22/9:  sfoglia un magazine virtuale… che parla di LIFESTYLE!

Le stelle vi promettono benessere psicofisico, grazie al quale avrete maggiore disponibilità a vivere con gioia le prossime vacanze e gli sport. Approfittate di Mercurio con voi per dedicarvi al risanamento di eventuali piccoli malesseri e per migliorare le funzioni digestive con una dieta leggera e maggiore consumo di pesce e verdure, magari biologiche, idratatevi bevendo abbondante acqua non gasata e succhi di frutta senza zucchero. Dedicate alle cure estetiche al corpo per preparare la pelle ad una perfetta abbronzatura e adottate un nuovo look per i capelli.

Un romanzo da leggere alla sera: “20 lezioni d’amore” di Armando Massarenti.

 

 

BILANCIA: 23/9 – 22/10:  sfoglia un magazine virtuale… che parla di FEMMINILE!

Si preannuncia dolce e spensierata l’atmosfera di giugno. Lo spirito positivo e il buonumore favoriranno il vigore fisico. Siete ben disposti a nuovi piaceri e vi sentirete nella condizione giusta per godervi le vacanze, gli svaghi, lo sport e l’abbronzatura. Cercate comunque di dare maggiore spazio al relax, troppe attività potrebbero causare insonnia oppure lievi malesseri digestivi. Fareste meglio ad evitare gli strapazzi dei viaggi e state attenti agli sbalzi di temperatura e alle insidie dell’aria condizionata.

Un romanzo da leggere alla sera: “Scrivere con il cuore” di Andrea Plebani.

 

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: sfoglia un magazine virtuale… che parla di ILLUSTRAZIONE!

La prima parte del mese si prevede una cera instabilità, alti e bassi nell’umore e nelle condizioni fisiche a causa soprattutto dello stress, tensioni e di eventuali insicurezze dovute a preoccupazioni e pensieri cupi e insistenti. Poi torna il sereno da metà mese in poi, quando le nuvole sono spazzate e torna il sereno. Per rilassarvi dedicatevi al vostro hobby, al meritato relax con cure estetiche, massaggi, bagni al mare. Via libera al cambio look e a un nuovo taglio di capelli.

Un romanzo da leggere alla sera: “Stalin” di Oleg V. Chlevnjuk.

 

 

SAGITTARIO: 23/11 –  21/12: sfoglia un magazine virtuale… che parla di CIBO!

La vostra non è al massimo, ma sicuramente non vi lasciate andare alla pigrizia, non sapete nemmeno cosa sia!! Forse avete poco entusiasmo eppure, non vi farete prendere la mano dal pessimismo, nonostante Giove non vi da man forte per essere allegri e coinvolgenti. Servirebbe programmare il week end presso un centro estetico tra massaggi e yoga, la vostra mente sarà libera da pensieri negativi, e vivrete uno stato di benessere mai sentito prima. Stare lì seduti in mezzo alla natura è un vero toccasana che spazza via quell’energia bruciata in cui vi sentite avvolti. Respirate a pieni polmoni e fate entrare aria pulita in voi, percepirete un nuovo benessere e nuovi sensazioni di piacere.

Un romanzo da leggere alla sera: “Tredici Gesù” di Vittorino Andreoli.

 

 

CAPRICORNO: 22/12 –  20/1:  sfoglia un magazine virtuale… che parla di CREATIVITA’

In buona forma siete pronti a tuffarvi con entusiasmo nelle calde giornate di giugno, a godervi i piaceri del tempo libero, semmai lo ricercate. E’ arrivato il momento di organizzare dei week end in un centro benessere, a contatto con la natura, a rilassare la vostra mente. Spesso i pensieri vanno lasciati in pace, la mente va svuotata per rigenerarsi, ciò non significa smettere di agire, ma solamente mettersi in pausa, per essere pronti ad affrontare nuovamente le settimane. Dissipare i pensieri, specie se qualcuno è negativo con qualche minuto quotidiano di mediazione, evitate i luoghi numerosi e gli spostamenti frequenti. Venere di transito nella vostra sesta casa solare, il settore della salute e del benessere, sarà propizia a coccolarvi con cure di bellezza, massaggi, fanghi esfolianti e la scelta mirata delle protezioni solari per una perfetta abbronzatura, qualora scegliete di scendere in spiaggia!

Un romanzo da leggere alla sera: “La conoscenza necessaria” di Lewis Dartnell.

 

 

AQUARIO:  21/1 – 19/2: sfoglia un magazine virtuale… che parla di VIAGGI!

Per una buona parte del mese si prevedono salute mutevole, nervosismo, lievi malesseri e piccoli infortuni. Stress o sbalzi di temperature non vi fanno bene, evitate imprudenze, siete cauti alla guida e negli sport. Rilassatavi con massaggi e cure estetiche, placate le ansie con Fiori di Bach, fate meditazione tutti i giorni, ascoltate musica che concilia il sonno, leggete un libro spirituale. Seguite una dieta depurativa, con tanta frutta, acqua e tisane per sgonfiarsi. Insomma è un ottimo periodo per prendersi cura di se stessi, alla faccia dei transiti ostili di Marte e di Mercurio a inizio mese!! In fondo Venere vi è amica, quella fidata che vi consiglia di volervi più bene.

Un romanzo da leggere alla sera: “un bacio” di Ivan Cotroneo.

 

 

PESCI: 20/2 – 20/3:  sfoglia un magazine virtuale… che parla di MUSICA!

C’è poco equilibrio fra mente e corpo e ciò non vi consente di dare il meglio di voi stessi. Serve prendere una pausa rigenerante, di staccare la spina da tutto e tutti e correre a perdifiato verso zone in riva al mare a respirare aria nuova con il vento tra i capelli. Non serve aspettare le prossime vacanze, potete già da adesso prenotare un week end in una spa o addirittura in un monastero dove si praticano cure di benessere mentali tra meditazione e canti gregoriani. Date molta importanza alla vostra salute mentale e psicologica, sapete benissimo che tutto parte dalla mente, quella che governa tutto il fisico e i malesseri interiori. Vi accorgete che siete particolarmente intuitivi e vi sentite guidati da chiare ispirazioni verso scelte coraggiose e vincenti. In fondo non tutto lo stress vien per nuocere!!

Un romanzo da leggere alla sera: “Mess” di Ilaria Soragni.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.