Il Sole caldo dell’estate, by AstroMix!!

Si sa quanto i nativi del segno del Leone siano generosi e magnanimi. Con l’entrata del Sole nel Leone, eccovi servito un pensiero caloroso e passionale per ogni segno:

ARIETE: 21/3 – 20/4
Siete il lampo. In un attimo arrivate al punto, cogliete il bersaglio, risolvete il problema. Alla velocità sapete unire la testardaggine di chi non cede, di chi è pronto a provare e riprovare finché non vede la luce e il trionfo.

TORO: 21/4 – 20/5
L’amore per voi è vincolo profondo, non legale. Legame della carne, delle viscere, del cuore. L’oggetto del vostro ardore lo inglobate, lo fate vostro, fino a non potervi più staccare. Ma dev’essere amore vero, altrimenti…. Meglio la libertà.

GEMELLI: 21/5 – 21/6
Quando liberate la verve, quando diventate brio, dinamismo, siete come un vortice che non si ferma. Attirate tutto, vi insinuate ovunque, rapidissimi nell’arrivare e nel ripartire. Difficile che qualcuno riesca a starvi dietro.

CANCRO: 22/6 – 22/7
Quando qualcosa si agita nell’aria, lo sentite prima di tutti gli altri. Anticipate i tempi perché avete un fiuto speciale. Cogliete l’invisibile. Ma non dovete esagerare. Spesso accusate sofferenze prima che arrivino davvero.

LEONE: 23/7 – 23/8
Quando siete in forma non siete più solo equilibrio. Misura, ragione, ma emerge in tutta la sua potenza la vostra natura di Fuoco. Diventate irresistibili, travolgenti. E starvi dietro è un’impresa davvero difficile.

VERGINE: 24/8 – 22/9
Anche voi prima o poi siete costretti a staccarvi decisamente dai doveri, dai sacrifici, dagli impegni quotidiani. Ce la fate? O per voi è più difficile godere che essere sommersi dal lavoro? Il compito delle vacanze è…. La vacanza!

BILANCIA: 23/9 – 22/10
Affetti ed emozioni parlano sempre in prima persona. E implicano che si lanci il cuore nel vortice, che nulla si trattenga, che non si cerchino posizioni comode, facili. Ben lo sapete voi che affetti ed emozioni vivete fino in fondo.

SCORPIONE: 23/10 – 22/11:
Siete la passione. La passione che non si controlla, la passione che esplode, che trascina, talvolta diventa cieca. Ma allo stesso tempo siete la ragione di ferro che sistema, la ragione che riflette e trattiene, e che da nulla si lascia catturare.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12:
Non amate attendere, non volete trastullarvi nella dilatazione infinita del tempo che non porta a niente. La vita per voi va vissuta ora, fino in fondo e proprio non riuscite a capire chi passa i giorni disegnando strategie.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1
Pensate che risolvere concretamente le cose è un modo di amarle. La vita che si limita alla parola, al pensiero, al sogno,all’immaginazione astratta non ha per voi tanto senso. La vita è fare, costruire qualcosa di tangibile e di vero.

AQUARIO: 21/1 – 19/2
Partire, incontrare, assaporare il piacere di un punto di vista differente, questo vi esalta. La conoscenza è un vortice che muta continuamente. Ogni istante è nuovo. La vita che rallenta e si ripete vi spegne inesorabilmente.

PESCI: 20/2 – 20/3
Gli affetti sono moti dell’anima insopprimibili. Per tutti, ma in particolare per voi. Ovunque vi troviate, qualunque cosa stiate facendo, la dimensione affettiva aperta, infinita, quasi un abbraccio cosmico, per voi è viva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.