Può l’amore nascere dalla passione per le stelle? su AstroMix tutto è possibile!

L’astrologia non ha il potere di possedere il futuro, anche se spesso crea l’illusione di possederlo. L’astrologia va studiata, sviscerata, conosciuta, senza cadere neli luoghi dell’occulto e dell’esoterimo.

Prendere la Luna e studiare tutte le sue simbologie;  prendere il Sole e studiare tutte le sue simbologie, partendo dall’Ascendente, il segno da cui parte la ruota zodiacale!

Gli oroscopi sono basati solo sui 12 segni solari, l’Astrologia studia tutti i pianeti e le case, gli aspetti tra loro, tracciando delle linee rosse che segnano la quadratura o l’opposizione, quasi a voler rimarcare con forza gli aspetti duri, difficili e dolorosi. invece no! Sono punti di forza del soggetto, perché solo quel soggetto ha conosciuto quella particolare fatica o quel deteminato dolore e ora la sua esperienza si è trasformata in ricchezza a disposizione del mondo e di se stesso.

I tracciati con le linee blu sono sestili e trigoni, una sorta di cuscino dove il soggetto può adagiarsi e crogiolarsi fra le sue comodità!

L’astrologia ha tanto da dire…..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.