Note musicali di ferragosto.. segno per segno by AstroMix

ARIETE

 

“C’era fra noi un gioco d’azzardo, gioco di vita, duro e bugiardo… Perché volessi e desiderarsi facendo finta di essere persi. Adesso è tardi e dico soltanto, che si trattava d’amore e non sai quanto” (Gioco d’azzardo di Paolo Conte).

 

TORO

“Occhi negli occhi, diremo qualcosa sul tempo che va, senza il coraggio di chiederci quanto è costata la felicità… Non so più chi sei!!” (I love you di Cesare Cremonini).

 

GEMELLI

“Sei il mistero profondo, la passione l’idea, sei l’immensa paura che tu non sia mia… lo so, lo sai, il tempo vola, ma quanta strada, per rivederti ancora” (Alta marea di Antonello Venditti).

 

 CANCRO

“Luna non mostri solamente la tua parte migliore, stai benissimo da sola, sai cos’è l’amore e credi solo nelle stelle magari troppe caramelle… Luna! Luna ti ho vista dappertutto anche in fondo al mare(Luna di Gianni Togni).

 

LEONE

Facciamo un cambio prenditi pure quel po’ di soldi quel po’ di celebrità, ma dammi indietro la mia 600, i miei 20 anni e una ragazza che tu sai. Milano scusa stavo scherzando, luci a San Siro non ne accenderanno più (Luci a San Siro di Roberto Vecchioni).

 

VERGINE

“Mare, mare, mare, ma sai che ognuno c’ha i suoi sogni da inseguire, si… per stare a galla e non affondare, no… no…. (Mare, mare di Luca Carboni).

 

BILANCIA

“Signore è stata una svista abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista. Signore se lanci uno strale sbaglia mira per favore non farmi del male!!” (Il chitarrista di Ivan Graziani).

 

SCORPIONE

“E se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà (domani), tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà. Non so dove mi porterà questa marea… (Domani, Articolo 31).

 

SAGITTARIO

“E se domani un pensiero di ciò che era ieri ti chiamerà (domani), tienilo con te perché dopo un giorno ancora forse se ne andrà. Non so dove mi porterà questa marea…” (Domani, di Articolo 31).

 

CAPRICORNO

 

…e in fondo non c’è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti… Leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera e non ci sei più (Giudizi Universali di Samuele Bersani)

 

AQUARIO

 

“E io ti guarderò con gli occhiali dell’amore e ti vedrò attraverso le lenti dell’amore e mi metterò in bocca le stanghette dell’amore e se si renderà necessario andrò dall’oculista dell’amore” (Gli occhiali dell’amore di Elio e le storie tese).

 

PESCI

“Ballo, ballo, ballo da capogiro, pazza, pazza, pazza su una terrazza porta, porta, portami una farfalla nel mio castello che cosa c’è, cosa c’è, cosa c’è??” (ballo, ballo di Raffaella Carrà).

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.