Il lungo transito di Venere in Ariete!!

Ciao,   mi chiamo Venere e sono la dea dell’amore e del benessere, dell’arte e della creatività. Da sabato 4 febbraio transito lungamente in Ariete.

Cosa vi voglio dire?

Voglio confidarvi che il mio lungo cammino in un segno maschile e di Fuoco non è proprio dolce e soft, innanzitutto perché mi costringe a indossare gli abiti di una guerriera, un uniforme militaresca, una tuta e non un vestito elegante e tacco 12!

Qui mi occorrono pantaloni e scarponi, tuta mimetica e anfibi, magari con l’elmo in testa, altro che trucco e parrucco!

E, come se non bastasse, porto con me armi, coltelli o spade, perché sono ampiamente disposta ad uccidere per amore, a combattere contro mostri, draghi e dinosauri, a seminare terrore e catturare la mia preda, a conquistare il mio amato a qualsiasi costo e con qualunque mezzo.

Per lunghe settimane non solo combatto se è necessario, ma amo anche con passione, vi regalo colpi di fulmine, vi garantisco amori  incandescenti che bruciano subito, come i vostri incontri, che si accendono senza troppe riflessioni.

Forse non ci crederete, ma sono molto coraggiosa e troppo impulsiva per fermarmi a ragionare.

Sono impetuosa e irruente per fermarmi davanti agli ostacoli. Divento testarda e sono molto avvolgente, amo con tutta me stessa e scateno tempeste d’amore.

Sono nel segno dell’Ariete fino a primavera inoltrata, con una breve pausa per recuperare energia in Pesci dal 3 al 28 aprile, poi ritorno a transitare in Ariete fino al 6 giugno.

E dulcis in fundo, ho la compagnia del mio antagonista, sempre mio complice: è il compagno Marte a rendere erotico qualsiasi rapporto fino  oltre i limiti consentiti dalla legge. Bruciamo i rapporti in tempi record, la consumazione avviene frettolosamente con tutto l’entusiasmo e l’ardore che possediamo.

I nostri slanci d’affetto sono molto coinvolgenti ed entusiasmanti con conseguente scenate di gelosia, ma solo per colpa di Marte, che è pur sempre il dio della guerra!

Insieme a lui, vi regaliamo grandi performance erotiche, sesso caldo, da rivalutare tutte le posizioni hot del Kamasutra. Non temiamo nessun rivale e nessun concorrente, anzi amiamo le sfide e le competizioni. Tutto questo avviene fino al 11 marzo, poi lui sloggia in Toro.

Io resto fino alla prima settimana di giugno, quindi approfittatene di me, è il periodo giusto per scoccare frecce dritte dritte al cuore del vostro amato, per iniziare e completare un’opera creativa, per risolvere eventuali problemi di salute, per prendersi cura di se stessi, per farsi più belli rinnovando il proprio look!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.