Il lungo transito di Venere in Ariete, nelle case (II parte)

Rieccomi,
sono Venere e ci siamo conosciuti nell’articolo precedente.
Dopo essermi presentata in tutta la mia bellezza e il mio splendore, ora vi chiedo: conoscete il vostro Ascendente? Si? Benissimo, potrete sapere in quale settore della vostra vita io posso agire ed esprimere al meglio le mie caratteristiche;
non conoscete il vostro Ascendente? scrivetemi e ve lo dico, in modo free gluten, ossia gratis!
La mia mail è: loredanagaliano@libero.it

Se avete l’Ascendente nel segno dell’Ariete, io agisco nella vostra prima casa: vi suggerisco a tirare fuori tutta la vostra bellezza e la vostra sensualità, a sfoderare il vostro fascino e una passione senza limiti. Vi consiglio di moderare l’ impulsività, l’aggressività e di imparare l’arte della mediazione e del compromesso. Avete tempo fino al 6 giugno per cambiare alcuni atteggiamenti per mostrarvi più teneri e dolci. Tutti si stupiranno di voi!

Se avete l’Ascendente nel segno del Toro, io viaggio nella vostra dodicesima casa: vi aiuto a ritrovare il piacere della solitudine, a tirare fuori i vostri talenti creativi e artistici: riprendete a cantare, rispolverate uno strumento musicale e suonate. Semplicemente vi invito a passeggiare lungo le spiagge del vostro lido preferito per sognare un amore lontano o impossibile. Sentite il bisogno di stare alla larga da possibili situazioni sofferte e da problemi angosciosi che vi tolgono il sonno.

Se avete l’Ascendente nel segno dei Gemelli, io viaggio nella vostra undicesima casa: vi sostengo nelle idee brillanti e geniali, vi suggerisco di proporre dei progetti vincenti e condividerli con gli altri. Nel frattempo, sarete travolti da un amore bello ed equilibrato, appagante e soddisfacente. Stringete nuove amicizie, vi offro collaborazioni di ruolo in ogni settore, che più vi piacciono.

Se avete l’Ascendente nel segno del Cancro, io viaggio nella vostra decima casa: cosa faccio? Vi offro delle opportunità nel campo professionale e lavorativo tanto da assaporare la spinta verso l’autonomia e l’ambizione, anche se, ad un certo punto vi sentirete sovraccarichi di impegni e di una mole di lavoro non indifferente, trascurando gli affetti familiari, sentendovi in colpa. Sicuramente saprete ritrovare del tempo anche per la vostra famiglia, trascurando forse voi stessi.

Se avete l’Ascendente nel segno del Leone, io viaggio nella vostra IX casa: vi spingo ad alzare il tiro, a chiedere molto di più, a fare di più. Prenotate un biglietto aereo per andare lontano, per uscire fuori dalla vostra casa e dalla vostra città, per aprire la mente, conoscere persone fuori dalla vostra solita cerchia. Potreste anche trasferirvi se serve, ma tutto ciò avverrà nella piena fiducia in voi stessi e nella vita, agendo con amore e passione, non con sacrificio e rammarico.

Se avete l’Ascendente nel segno della Vergine, io viaggio nella vostra ottava casa: vi spingo a vivere un periodo pieno di sfide stimolanti, a trovare nuove vie per affrontare novità e nuovi tragitti. Vi insegno a mantenere i segreti, a vivere relazioni nascoste, a sperimentare un eros fuori dai vostri canoni. Vi incito ad avere più coraggio e quanto è bello risorgere dalle proprie ceneri, dopo un’amara sconfitta o un fallimento.

Se avete l’Ascendente nel segno della Bilancia, io viaggio nella vostra settima casa: vi spingo a mettere in discussione i vostri rapporti con gli altri, con il vostro partner, con i vostri soci. Sono possibili duri scontri e confronti accesi, con il rischio di possibili rotture, specie se siete al capolinea del vostro rapporto, sia di lavorativo o affettivo. Ma posso sorprendervi anche con possibili innamoramenti passionali diversi dal vostro modello ideale.

Se avete l’Ascendente nel segno dello Scorpione, io viaggio nella vostra sesta casa: non è il massimo della vita, lo so! Vi aiuto a sistemare scartoffie, ad organizzarvi con un planning scaricato in rete, a fare pace con la burocrazia, a fare grandi pulizie di primavera in casa vostra e nel luogo in cui lavorate, visto che rimango fino al 6 giugno con voi. Vi aiuto a prendervi cura di voi stessi, con trattamenti di bellezza e di sensualità, e chissà che non faccia schioccare una scintilla d’amore con un vostro collega o con un vicino di scrivania nell’ufficio.

Se avete l’Ascendente nel segno del Sagittario, io viaggio nella vostra V casa: quella che io preferisco molto di più. Lo sapete perché? Vi prometto che un grande amore irromperà nella vostra vita, magari con l’arrivo di un figlio, o semplicemente salvate un animaletto dalla strada e lo adottate. Vi suggerisco di dare grandi possibilità al vostro talento creativo, a tirare fuori le vostre passioni e coltivarle, di godervi la vita a 360°, di non porvi dei limiti, a fare sesso come se non ci fosse un domani. Vi aiuto a scoprire di essere grandi amanti, lasciandovi andare senza freni.

Se avete l’Ascendente nel segno del Capricorno, io viaggio nella vostra IV casa: per voi che siete grandi lavoratori, vi suggerisco di pensare anche ai vostri affetti, facendovi scoprire che coccolare la propria famiglia non è una perdita di tempo, facendovi ritrovare il piacere dell’intimità con i vostri cari. Vi aiuto a farvi capire che essere più sentimentali e vulnerabili non è affatto un peccato, ma semplicemente prendersi cura della casa in cui vivete, occupandovi della vostra famiglia anche con una carezza e non solo con la carta di credito.

Se avete l’Ascendente nel segno dell’Aquario, io viaggio nella vostra terza casa: sicuramente vi piace molto vivere questo periodo pieno di vitalità, di stimoli, di spostamenti, di gossip, di amicizie vecchie e nuove, di contatti, di frequentazioni sociali, di nuovi interessi e occasioni da vivere alla grande, non escludo possibili flirt. Vi aiuto a prendere appuntamenti per nuovi colloqui di lavoro, a sostenere concorsi ed esami con grandi risultati. È un periodo perfetto per ricordarvi di inviare mail, per scrivere un saggio, per andare al teatro, per proporre le vostre idee e frequentate un corso di scrittura creativa.

Se avete l’Ascendente nel segno dei Pesci, io viaggio nella vostra seconda casa: aiuto i vostri sogni a trovare rifugio nella vostra casa. Sentite il bisogno di coccolarvi sul divano tra i vostri affetti più cari. Avete bisogno di calore e di intima tranquillità. Lo so che vi piace molto, perché in fondo potete sognare e fantasticare anche davanti ad un piatto di spaghetti al pomodoro. Vi suggerisco a curare il vostro look, ma anche a sfornare dolci e pane fatto in casa. Avete bisogno di certezze non solo materiali. Scoprite la bellezza di suonare il pianoforte anche davanti ad un camino, mentre aiuto la vostra mente a scrivere musica!

Loredana Galiano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.