La nascita della Coca Cola by AstroMix

La Coca Cola nasce l’8 maggio del 1886, per opera del farmacista J. F. Pemberton, sotto il segno del Toro.
Il Sole è congiunto a Nettuno, collegato all’alcool e droghe, che rivela una componente presente nelle foglie di coca ma anche la sua capacità di trasformazione, da medicina a bibita mondiale, di adeguarsi alle mode, ai tempi: la coca ha più di 100 anni ed sempre in auge.
Il suo Tema Natale presenta una Venere e Mercurio congiunti in Ariete, ciò significa che ha un cuore caldo e avvolgente e cattura chiunque, anche i giovanissimi. Il tutto è in favorevole aspetto a Plutone, la bevanda emana un grande fascino e magnetismo, nessuno la resiste!!
Giove è nel segno della Vergine insieme a Marte, ossia un piacere di tutti i giorni, in ottimo aspetto alla congiunzione di Sole e Nettuno in Toro, grande fortuna oltre oceano, con la volontà di affermazione in posizione ottima a Saturno. Nulla poteva fermarla nel suo cammino preciso ed organizzato.
Infine, la Luna è nel segno del Cancro congiunta a Saturno, un animo sensibile e lunatico che si protrae nel tempo, nascondendo la sua fragilità dietro la dura corazza del signor Tempo, rendendosi dura come una roccia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.