Fatti e Disfatti di un anno effervescente di Loredana Galiano

Il 2018? È più facile sognarlo che prevederlo, perché ogni segno zodiacale nutre grandi speranze in base alla propria natura, alla propria personalità, al proprio IO e può intuire, in base alla propria essenza, quello che potrebbe accedere restando con un piede nell’anno precedente e mettendo un piede nell’anno nuovo! Cosa ci si aspetta dal 2018?

Si tratta di un manule brioso e leggero, ricco di spunti e di riflessioni, di novità e curiosità. E’ un romanzo che racconta il giro tra le stelle, attraverso personaggi famosi, quali Mozart, Chanel, Jane Austen, Maria Callas, Dalai Lama, Jung.

E’ un manuale che suggerisce una tisana calda che riscalda l’anima durante l’inverno, una bibita fresca e dissetante da sorseggiare durante l’estate, un libro da leggere sotto l’ombrellone, o un thriller psicologico, un profumo e un’aroma, un fiore di Bach e un regalo per il benessere per la propria anima.

E’ in formato alle 4 stagioni, si proprio come una pizza, condita da poesie, un quadro con un filo di ironia. Vuoi salire a bordo? Magari su un pulmino anni ’70.

ecco il link dove acquistarlo in formato Kindle:

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss/260-4468813-0601415?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=fatti+e+disfatti+di+un+anno+effervescente+loredana+galiano

In formato cartaceo, scrivere alla mail: loredanagaliano@libero.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.