Dolce o piccante?

Quale gusto preferiscono i vari segni?

Sicuramente quello dolce per il segno del Cancro, seguito da Pesci e Bilancia sempre alla ricerca di qualcosa che non la squilibri troppo, come il piccante, che potrebbe metterla in crisi. Una crisi, oltretutto, che coinvolge il lato estetico, sempre e molto importante per questo segno: non è bello diventare paonazzi per un mega peperoncino, ad esempio.

Il piccante, invece, può attirare gli Ariete, che notoriamente amano le sensazioni forti come i Leone, anche se con una classe diversa: come i Sagittario che, giocosi come sono, si divertono con le fiamme in bocca; piccante anche per gli Scorpione che, pur se di un segno d’Acqua, possono amare quella sensazione di fuoco interno che provoca una manciata di pepe.

Salato, invece per segni che amano il brio, come Aquario e Gemelli.

L’amaro potrebbe non piacere a nessuno, apparentemente, ma un severo nato del Capricorno o un compassato soggetto della Vergine potrebbero apprezzare questo gusto, compassato e severo come loro.

D’altronde un cioccolato amaro è quanto di più delizioso ci sia, come un buon Capricorno o un mite soggetto della Vergine.

Tutti i gusti, infine, piacciono a un vero Toro dal palato sopraffino!!

(cit.)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.