Ciao, sono Giove, piacere di fare la vostra conoscenza!

Ciao, hahahahh, sono Giove e sono grande e grosso, più o meno come il cantante Sergio Sylvestre. Amo la vita e sono un grande ottimista, son chiacchierone e bonario. Io dico: “Quante vite abbiamo? Una sola. E allora  godiamocela!”. Porto fortuna, fiducia in se stessi, regalo opportunità e garantisco occasioni. Con me si aprono nuove porte, si accendono nuove luci, espando tutto quello che tocco, sono fonte di crescita e della buona sorte. Ora vi rivelo in quale settore della vostra vita io brillo. Io  sono la vostra stella propizia e vi suggerisco dritte per attirarne i benefici. Fino ad ottobre viaggio nel segno della Bilancia, è vero, mi scontro con Plutone e Urano, ma sono ottimista e ciò non mi spaventa!

Conoscete il vostro Ascendente?  Benissimo, potete leggere in quale casa io mi espando.

Non conoscete il vostro Ascendente?  Scrivetemi alla mail: loredanagaliano@libero.it,   lo saprete allo sconto del 100%.

Mentre mi leggete, scegliete di ascoltare la canzone di Robbie Williams “Love my Life”

 

Hai l’Ascendente nel segno della Bilancia?  nella vostra PRIMA casa: io sono l’AUDACIA

Come dice un detto: “la fortuna aiuta gli audaci” e qui calza a pennello. Sono come la dea bendata:  sarà pure cieca ma non sorda. Bisogna “chiamarmi”, attirarmi a sé creando le circostanze propizie. E voi sapete farlo alla grande, siete la forza del pensiero positivo. I vostri numerosi successi, che possono toccare i più disparati ambiti, derivano, quindi, dall’ottimismo e dall’intraprendenza. E non da un enorme fondoschiena!

 

Hai l’Ascendente nel segno della Vergine?  nella vostra SECONDA casa:  sono il FASCINO

Qui io propizio il benessere economico e la ricchezza, anche quella materiale. Ma se non siete zio Paperone, probabilmente avete un rapporto invidiabile con il denaro. Sapete come guadagnarlo, risparmiarlo e farlo fruttare. Qui favorisco fortuna e successo legati all’immagine personale: fascino ed eleganza sono armi che usate spesso, e con grande profitto, per ottenere quello che desiderate.

 

Hai l’Ascendente nel segno del Leone?  nella vostra TERZA casa:  sono la SOCIALITA’

Il successo, si sa, deriva anche dall’avere o meno le giuste conoscenze,  a voi che avete Giove, di transito nella casa delle relazioni sociali, le giuste conoscenze non mancano mai. Siete abilissimi nello stringere amicizie che contano, potete sempre fare affidamento su qualcuno disposto a darvi una mano nelle situazioni difficili. Correte solo un rischio: dipendere troppo dagli altri e sottovalutare le vostre capacità.

 

Hai l’Ascendente nel segno del Cancro?  nella vostra QUARTA casa:  sono la FAMIGLIA

Qualunque siano le vostre ambizioni, per realizzarle potete contare su un ottimo punto di partenza: una famiglia solida e protettiva. Forse i vostri successi sono agevolati dall’aiuto di un padre o di una madre importante, ben posizionati sul piano sociale o economico. O forse, più banalmente, avete la fortuna di avere alle spalle due genitori che credono in voi, che fin da bambino vi hanno incoraggiato e sostenuto in tutte le vostre imprese.

 

Hai l’Ascendente nel segno dei Gemelli?  nella vostra QUINTA casa:  sono il divertimento.

Il talento? Per voi coincide con la fama, la popolarità. Le luci della ribalta vi attirano ed è probabile che, almeno per un certo periodo della vita, voi abbiate coltivato il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, di esprimere la vostra creatività, o addirittura concepire un bimbo: un sogno che il vostro Giove natale prima o poi potrebbe anche aiutarvi a coronare. Qualsiasi sia il vostro lavoro, comunque, una carriera brillante e spesso rapida vi è garantita dalla vostra personalità carismatica e fascinosa.

 

Hai l’ascendente nel segno del Toro?  nella vostra SESTA casa:  io sono l’IMPEGNO

È la casa del lavoro: quale migliore combinazione per propiziare sfavillanti gratificazioni in ambito professionale? Attenzione però: sarebbe un errore attribuire solo a me i vostri successi. La verità è che vi dedicate anima e corpo alla vostra occupazione, talvolta a discapito di altri aspetti della vita. Più che il fato benevolo, come mi definisco,  dovete ringraziare la vostra energia e il vostro spirito di sacrificio.

 

Hai l’Ascendente nel segno dell’Ariete:  nella vostra SETTIMA casa:  il sono GLI ALTRI

Successo, onori, ricchezza? Grandi cose, certo. Ma se non potete condividerli con qualcuno, perdono gran parte del loro appeal e diventano difficili raggiungerli. Per quanto vi riguarda, infatti, è proprio vero che l’unione fa la forza. I risultati più prestigiosi li ottenete quando collaborate con altri nell’ambito di associazioni o partnership. Del resto per scegliervi i soci migliori avete davvero un fiuto quasi infallibile.

 

Hai l’Ascendente nel segno dei Pesci?  nella vostra OTTAVA casa:  il sono l’INTUITO

Bando alle ipocrisie! Successo, potere e denaro non si ottengono solo grazie alla fortuna e al duro lavoro. E’ necessaria anche una buona dose di scaltrezza, unita ad una certa elasticità dei principi morali. Insomma, bisogna anche essere capaci di individuare le debolezze degli avversari e  saperle sfruttare. Con questa filosofia potete ambire ad una bella carriera nello spietato mondo degli affari o in quello non proprio limpido della politica.

 

Hai l’Ascendente nel segno dell’Aquario?  nella vostra NONA casa:   io sono la CULTURA

La chiave del successo? Non avete dubbi: è la conoscenza. Secondo voi per farsi strada nella vita bisogna studiare, apprendere. Chi si crogiola nella propria ignoranza non potete andare lontano. Con me è possibile che voi otteniate fama e fortuna come intellettuale, o come esperto in qualche materia. E visto che la nona casa rappresenta i Paesi stranieri, questa collocazione indica che il vostro Eldorado lavorativo potreste trovarlo all’estero.

 

Hai l’Ascendente nel segno del Capricorno?  nella vostra DECIMA casa:   io sono l’OTTIMISMO.

Qualsiasi sia l’ambito in cui operate, il successo vi arride. Uno straordinario mix di ottimismo e senso pratico vi permette di centrare ogni obiettivo: le difficoltà non vi scoraggiano, anzi, vi stimolano a impegnarvi con più energia per ottenere quello che desiderate. C’è chi pensa che voi siate nati con la camicia e in effetti la dea bendata con voi è spesso benevola. Ma le chance fortunate bisogna saperle sfruttare e voi in questo momento siete dei grandi maestri.

 

Hai l’Ascendente nel segno del Sagittario?  nella vostra UNDICESIMA casa:  io sono il REALISMO.

Il vostro motto? Chi si accontenta gode! Non capite mai chi rischia l’ulcera o l’esaurimento nervoso per realizzare progetti impossibili o concretizzabili solo a costo di immani sacrifici. Fate a meno della fama e della gloria, se il loro prezzo è la rinuncia a una vita tranquilla. Questo atteggiamento forse non vi regalerà una carriera folgorante.  Ma che importa: le persone di successo, alla fine, vi sembrano sempre meno felici e appagate di voi.

 

Hai l’Ascendente nel segno dello Scorpione?  nella vostra DODICESIMA casa:   io sono l’ESTRO

A sentire voi, tutte le fortune capitano agli altri. Ma la realtà è che tendete al pessimismo, il bicchiere lo vedete quasi sempre messo vuoto. Invece sono sempre i vostri atteggiamenti rinunciatari, non certo la malasorte a farvi perdere le buone occasioni. Il vostro Giove vi dona, infatti, estro, fantasia e originalità. Insomma, le qualità per emergere non vi mancano. Dovete solo avere più fiducia in voi stessi, vincete le vostre paure, mettervi in gioco. Chi non risica…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.