Bentornato Settembre!!

Con l’estate alle spalle, l’entrata della stagione autunnale porta riflessione e ritmi più lenti. Le stelle suggeriscono a ciascuno come affrontare al meglio questo periodo di preparazione all’inverno.
Il 23 settembre il Sole entra nel segno della Bilancia a determinare l’equinozio d’autunno, che corrisponde al momento dell’anno in cui la durata del giorno e della notte è identica: da questo punto in poi, giorno dopo giorno, il buio prevarrà sulla luce. Si tratta del periodo stagionale corrispondente alla preparazione della semina e al segno della Bilancia, in cui quest’anno troviamo Sole, Venere e finalmente Giove!!
E’ tempo di bilanci sia nella natura che nella propria vita , si sa ciò che è stato a suo tempo seminato e quali siano stati veramente raccolti.
E’ anche il tempo della riflessione, della discesa nella propria interiorità di ricerca di un nuovo livello di consapevolezza: si entra bel buio crescente della stagione autunnale per riflettere sui misteri della trasformazione e ci si prepara così all’arrivo dell’inverno.

L’estate è quasi svanita ma la passione focosa e avventurosa del transito di Marte nel segno del Sagittario resta, anche se a fine mese il pianeta rosso entra nel segno freddo e rigoroso Capricorno;
Giove e Venere nel segno della Bilancia è sinonimo di convivenze, di unione sentimentali e affettive; Saturno entra nella seconda decade del Sagittario, mentre Plutone rimane nel Capricorno, Nettuno nuota nel segno dei Pesci, Urano lancia fulmini e saette nel segno dell’Ariete e Mercurio offre pensieri concreti, lucidi progetti e offerte nel dettaglio nel segno della Vergine!!
L’evento clou di questo mese è l’entrata di Giove nel segno della Bilancia: il munifico pianeta lascia il segno della Vergine per entrare nel segno successivo! In data 9 settembre fino all’11ottobre del 2017 il pianeta passeggerà nel settimo segno dello zodiaco a portar buone nuove soprattutto ai nativi del segno, poi ai nativi dell’Aquario e dei Gemelli, a seguire i nativi del Leone e del Sagittario. Un po’ meno facili per i nativi del Cancro, del Capricorno e dell’Ariete.
Giove è il pianeta dell’espansione, dell’ottimismo, delle grandi occasioni, dei grandi momenti d’oro, è “quella botta di fortuna” che ognuno spera di avere! Approfittiamo di questo grande transito per raggiungere risultati strabilianti, coltivando doti speciali per trovare un equilibrio migliore, perché il pianeta di transito nel segno della giustizia, di un grande equilibrio, per alzare lo sguardo dalla realtà, magari dedicando del tempo per se stessi.

ARIETE: 21/3 – 20/4: la magia dell’energia
Se Giove in opposizione vi rende perennemente insoddisfatti di ciò che fate, Saturno nel Sagittario vi dà tutta la determinazione e la tenacia per insistere finché non approdate esattamente dove desiderate, non tutti i mali vengono per nuocere!

LAVORO/DENARO: siate combattivi: Marte e Mercurio non vi lasceranno assistere passivamente agli eventi che accadranno in ambito lavorativo. Lo stellium nella vostra sesta casa solare inducono un atteggiamento dinamico, battagliero e propositivo e molto disponibile verso tutte le forme di comunicazione. Tutto ciò, siete favoriti dal trigono di Saturno che, pietra su pietra, state costruendo il vostro futuro lavorativo, state concretizzando i vostri cambiamenti dettati dal transito di Urano nel vostro cielo. Nelle vostre battaglie, meglio accettare il “poco ma sicuro” che esporsi a rischi o avventure azzardate, specie ora che, con Giove opposto, potreste sentirvi meno fiduciosi in voi stessi.

AMORE/EROS: con Marte positivo e Venere di transito nella vostra ottava casa, la vostra corrente erotica è calda, bollente, la temperatura della passione sale e potrà accompagnarsi a impulsi felicemente irrazionali, con qualche exploit esplosione e improvviso, avventure che forse dovrebbero essere valutate con maggiore attenzione, per non pentirsene il giorno dopo. Marte positivo vi renderà carichi, serve un po’ di dolcezza e qualche coccola in più, non siate troppo irruenti. Prendete pazienza e corteggiate il vostro partner, i risultati saranno più che sorprendenti.

BENESSERE/SALUTE: buone energie fino al 27 del mese, quando il pianeta cambia segno. Approfittare ora per riprendere a fare attività fisica come piace a voi, accettate eventuali cambiamenti, non esagerando in maniera irrazionale. Non eccedete nella corsa mattutina, sfogando eventuali frustrazioni dovute ad un momento di stress, lo sport fa bene solo se moderato e controllato, senza strafare! E se proprio cercate un canale alternativo per sfogare il vostro stress, scegliete di ballare, magari imparate hip hop, heavy-metal e punk.

TORO: 21/4 – 20/5: la magia della natura
Settembre costringe a essere sempre pronti per ogni evenienza, Marte positivo a fine mese vi regala ottime energie e riflessi prontissimi, tutte doti che vi servono per fronteggiare un possibile malessere con buoni risultati.

LAVORO/DENARIO: tutto è concentrato nella vostra sesta casa solare, il settore del lavoro dipendente, della burocrazia, del benessere, del quotidiano. E’ tempo di riprendere il vostro ritmo possente e regolare. Nessuno vi frenerà, nessuno vi farà irritare, nessuno intralcerà i vostri progetti. Ora avete tutto a vostro favore, non vivrete più l’incalzare stressante dettato da Marte che produceva errori e distrazioni, stress e discussioni con tutti, compreso collaboratori e clienti. E’ arrivato il momento di agire con fiducia, contando su una pacifica e armoniosa collaborazione in ufficio. Se siete imprenditori non vi mancheranno idee e coraggio. Il meglio sta per arrivare!!

BENESSERE/SALUTE: fisicamente tornerete a essere delle rocce. Marte in opposizione non è stato simpatico e precedentemente può anche aver bloccato qualcuno di voi con qualche fastidio. Opposizione terminata, progressiva e riconquista della piena forma. Non serviranno diete punitive né un’applicazione maniacale in palestra, per sentirvi decisamente meglio. Lasciate che tutto scorra con un atteggiamento naturale, ascoltando i vostri bisogni e le vostre sensazioni e godetevi fino in fondo la progressiva ripresa energetica. Anche la mente sarà più serena e quella impazienza nervosa che potrebbe aver guastato qualche rapporto si trasformerà in disponibilità e sicurezza.

AMORE/EROS: l’amore vi intriga e vi permette di fantasticare oltre il vostro giardino. Siete fedeli in teoria, ma a volte la vostra mente spazia oltre il vostro letto. Anche il sesso sarà più vivo e appagante, lo sguardo non avrà più incertezze, trasmettete all’altro il vostro desiderio con massima intensità e serenità. Unite la prestanza alla dolcezza, tra un documento e un altro avrete voglia di abbandonarvi ai sensi del piacere, senza essere intralciati da complicazioni cerebrali contorti. La vostra sensibilità sarà al top, sarete spontanei e dolcissimi, grandi amanti!!

GEMELLI: 21/5 – 21/6: la magia del giocoliere
Mercurio in Vergine, Venere e Giove nel segno della Bilancia annunciano un mese che mischierà tensioni e incoraggiamenti per tenervi sempre sulla corda e impedirvi di abbassare il livello dell’attenzione. Sarete esuberanti, incontenibili tanto che potreste ferire qualcuno.

LAVORO/DENARO: finalmente torna a splendere il sole, lo stellium in Bilancia è una grande boccata di ossigeno per voi, che avete trascorso delle settimane a boccheggiare. Certo ora Marte è in opposizione, sarebbe meglio non prendere le cose sottogamba. Quando un pianeta è opposto, come ad esempio Marte, è molto probabile un imprevisto, un inghippo per fa perdere tempo, il contrasto inatteso. Meglio stare in guardia, organizzandosi senza sovraccaricarsi di impegni e appuntamenti. Sapete mantenere la pazienza, senza fare errori di valutazione, specie con Mercurio difficile che annebbia un po’ la vostra lucidità mentale, ma avete l’appoggio di Sole, Venere e Giove che vi rendono più simpatici e più pazienti. Occhio ad eventuali scatti di nervi e non rovinare un rapporto con uno scatto d’ira.

AMORE/EROS: se l’amore ora trionfa, l’eros si spegne, sembra che il destino non voglia lasciarvi completamente tranquilli, anche se voi la tranquillità la vedete come la peste. Se tutto scorre tranquillo, rischiate di sbadigliare e quindi annoiarvi, quindi ora ci pensa Marte e mettere un po’ di pepe nella coppia, sarete come un neon che frigge e si accende e si spegne a intermittenza. Lo stellium in Bilancia è miele per voi, che finalmente uscite da un periodo incerto, dovete solo stare più calmi e godervi la pace dei sensi. Non serve scatenare una guerra per divertivi, ma piuttosto cercate di conquistare quell’amore che tanto corteggiate, con il vostro savoir faire e con il vostro brioso linguaggio che diverte chiunque.

BENESSERE/SALUTE: Marte opposto non è il massimo per una sana attività fisica rigenerante, potreste essere fiacchi e piuttosto stanchi. Piuttosto state accumulando pensieri in eccesso, fino a generare tensioni interiori. Praticate meditazione in riva al mare, fermate i pensieri, ma rigeneratevi respirando profondamente e ditevi: “Viva la vita”. E se proprio non riuscite, forse per alcuni di voi, sarebbe meglio scegliere il ballo, ad esempio il rock o la break dance!!

CANCRO: 22/6 – 22/7: la magia dei sentimenti
Mercurio in Vergine vi regala socievolezza e comunicazione, avrete voglia di dialogare e di stare in mezzo agli altri, mentre lo stellium in Bilancia vi regala voglia di tenerezza nel vostro nido familiare. Certo, Marte ostile vi invita a sottolineare la vostra pigrizia!

LAVORO/DENARO: la famiglia potrebbe assorbire tante energie più del lavoro stesso. Lo stellium nella vostra quarta casa fa presagire maggiore presenza in casa tra i vostri familiari, maggiore impegno e maggiori interesse. Tra alti e bassi il lavoro procede, forse non proprio secondo i vostri canoni, vi manca quella tranquillità che tanto adorate. Mercurio vi viene in aiuto elargendovi socievolezza e comunicabilità tra colloqui di lavoro e contratti di vendita. Urano contrario vi mette di fronte a scelte importanti, è obbligatorio organizzare gli impegni con precisione e scrupolo. Giove sarà birichino potrebbe invitarvi a rivedere il vostro bilancio!!

AMORE / EROS: se Venere vi ha voltato le spalle Marte potrebbe darvi man forte per conquistare il vostro amore. Voi non perdete mai punti, voi, con la vostra dolcezza, con quell’artificio astuto di attaccare prima e di ritrarvi poi, con la maestria che avete nell’arte di lasciare lì il malcapitato in sospeso, mantenete sempre il livello del desiderio ad altezze ragguardevoli. Avete sempre tanta fantasia, sempre vivace e giocosa, vi fate subito perdonare le vostre mancanze, magari con una dialettica spinta e molto desiderabile. Il mese si presenta altalenante, evitate di intestardirvi per nulla, la vita è bella, intensa, piacevole e non solo dovere e compiti da svolgere.

BENESSERE/SALUTE: vi sentite un po’ giù, non troppo in forma, vi sentite, a tratti, sotto pressione e affaticati. Combattete la pigrizia, scendete giù dal divano e fatevi una bella corsa al parco, migliora soprattutto il vostro umore e sicuramente non mancheranno occasioni per stringere nuove amicizie. Non appesantite lo stomaco, il vostro punto debole, scegliete di andare a ballare, magari un bel tango o un valzer inglese, chissà che non possiate trovare l’amore della vostra vita se non lo avete ancora!

LEONE: 23/7 – 23/8: la magia del potere
Siete i padroni del mondo con Urano e Saturno al vostro fianco, complice lo stellium nella vostra terza casa solare che vi proclamano ancora una volta i re della foresta!

LAVORO/DENARO: settembre porta soddisfazioni sul piano professionale. Molti progetti che in precedenza sembravano bloccati prendono il via con una serie di risultati ben visibili. La maggior parte di voi potrà contare su curve di crescita economica e incassi non indifferenti. Saturno è la garanzia migliore per incamminarsi sulla strada delle idee, dei progetti. Il carisma e l’immaginazione professionale aumentano quanto il gradimento dei vostri superiori. Tutti beneficiati dall’appoggio di Marte che renderà le vostre azioni vincenti. Il sestile dello stellium in Bilancia favorisce ogni genere di comunicazione, concludendo molti progetti, sfruttando anche il vostro fascino da grande re della foresta!

AMORE/EROS: Marte e Venere sono con voi: amore ed eros camminano a passo di carica con la spinta giusta e l’entusiasmo alle stelle. Mostrate la vostra natura felina, la vostra sicurezza e l’accordo con chi vi ama sarà immediato, naturale e vivo. Saprete creare una giusta atmosfera viva e brillante, non vi manca la grinta e la passione, saprete avvolgere il vostro partner con quell’orgoglio che vi contraddistingue! E’ tempo di metter su famiglia se non l’avete fatto. E’ tempo di innamorarvi se non lo siete. Il vostro cuore batte con la spinta giusta!!

BENESSERE/SALUTE: salute ottima. Energia che alimenterà un motore possente, il vostro. Potete finalmente assaporare una vita piena di piaceri, possibili risoluzioni di eventuali malesseri, recupero alla grande della vostra forma fisica. Sarete vitali, allegre, sarete bene nel corpo e nell’anima. Settembre vi piace, vi stimola, vi infonde coraggio e tanta voglia di fare!!

VERGINE: 24/8 – 22/9: la magia dei riti quotidiani
Con Mercurio nel vostro cielo, vivrete settimane positive arricchite da belle energie e un eccellente senso della realtà. Potrete rilassarvi e rivedere il passato con maggior serenità e obiettività, capirete anche dove avete sbagliato!

LAVORO/DENARO: sul fronte professionale non è un periodo che va alla grande, purtroppo le quadrature di Saturno e Marte e l’opposizione di Nettuno fanno presagire un mese di fatiche supplementari o di un periodo di stasi. Per fortuna il dio Mercurio vi viene in soccorso. Ebbene si, il vostro pianeta guida potrebbe far partire un progetto importante, che stenta a decollare, e nei rapporti con collaboratori e superiori sarà sempre bene avere una buona dose di pazienza. Mercurio vi elargisce simpatia e socievolezza nel trattare nuovi rapporti, vi stimola a prendere posizioni e a rivedere alcuni contratti. Lo stellium di pianeti nella vostra seconda casa solare vi permettono di gestire al meglio le vostre situazioni patrimoniali, occhio alle entrate e alle uscite, Nettuno opposto spesso confonde!

AMORE/EROS: eros in calo ma l’amore no. Avvertite una certa svogliatezza, spesso batterete la fiacca. Anche mentalmente Mercurio riempirà la testa di pensieri che con il sesso hanno poco a che fare, mentre Marte farà calare il desiderio, alcune coppie potrebbero scivolare verso una routine piuttosto scontata o avere al fianco chi non vive una fase di slancio straordinario. Alcuni di voi potrebbe reagire in modo trasgressivo, magari più cerebrale, in gualche caso lanciandosi in exploit erotici. Si tratta comunque di eccezioni.

BENESSERE/SALUTE: vi servono più pause relax, forse saranno i molti impegni a stressarvi, o forse qualche problema che vi ronzerà per la testa, ma di sicuro non sarete al meglio della forma psicofisica. Marte in quadratura richiede sempre una certa attenzione e non oltrepassare la linea rossa della fatica, altrimenti sono possibili episodi psicosomatici legati alla natura del segno che potrebbero interessare stomaco e intestino.

BILANCIA: 23/ 9 – 22/10: la magia della bellezza
Vi piacerà settembre, sarà allegramente movimentato e vi presenterà situazioni nuove e diverse grazie alle quali anche le difficoltà assumeranno l’aspetto di un diversivo tutto sommato simpatico!!

LAVORO/DENARO: la vostra immagine professionale è in netto miglioramento. L’ambiente di lavoro sarà sempre più armonico. I colleghi vi sorrideranno e si creeranno amicizie che rendono più piacevole la quotidianità. La mente sarà pronta e reattiva, i tempi e il vostro impegno si accorceranno grazie alla vostra maggiore abilità. I rapporti e le comunicazioni diventeranno più fruttuosi. Sarete esageratamente ottimisti, Marte vi garantisce una maggiore decisione che farà piazza pulita di certi tentennamenti, chi vale meno di voi non vi passerà davanti. E non avrete alcuna intensione di subire chi non ha atteggiamenti corretti.

AMORE/EROS: Venere e Marte alzano il punteggio dell’eros, che sfiorerà il massimo dei voti. La vostra bellezza non sarà fredda, ma pulserà, scalderà e provocherà, si esporrà e sarà pronta a vivere fino in fondo il desiderio. Anche le fantasie più piccanti troveranno spazio e i moralismi inutili scivoleranno nel dimenticatoio. Scoprirete nuovi mondi, gli accordi si creeranno in modo naturale e il partner proporrà giochi e variazioni in piena sintonia con le vostre immaginazioni. Nulla in amore risulta peccaminoso, nulla nel vortice creerà disturbo.

BENESSERE/SALUTE: guardate tutti dall’alto, Venere congiunta al vostro Sole aumenta il vostro fascino, sarete belli, eleganti, colpirete. Insomma, sarete irresistibili e molto fascinosi. E’ un mese d’oro per la salute del corpo, dei pensieri, degli stati d’animo, delle sensazioni. Queste ultime si tradurranno in creatività. Nessuna tensione, nessun dolore, prenderete tutto per il verso giusto. Il corpo è tonico grazie a Marte, il cielo vi regala vigoria fisica e mentale. Fate molta attività fisica e motoria con spensieratezza e riuscirete a farlo con costanza.

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: la magia del mistero
Sarà mese un mese all’insegna di condivisioni fatto di morbidezze e di dolcezze davvero insolite per il vostro temperamento spigoloso. Bei momenti da trascorrere con gli amici più simpatici.

LAVORO/DENARO: potrete sfruttare l’assenza di transiti “cattivi” sia aumentando i ritmi di lavoro, sia mettendo risolutamente in atto un’idea brillante che potrà venirvi in mente. Variare, provare, creare: cosa c’è di più positivo, elettrizzante! Per molti di voi continuano a volare, siete già con un balzo in avanti verso il successo. Settembre sarà tranquillo, per lo più privo di contrattempi e sgradevoli sorprese, stress e conflitti. Con i colleghi le relazioni dovrebbero essere mediamente buone. Ottime notizie che potranno diventare migliori se darete più fiducia a voi stessi, se crederete fino in fondo alla vostra qualità, proponendovi con determinazione ai vostri superiori. Eccezioni sulle dita di una mano.

AMORE/EROS: le stelle vi invitano al piacere, sessualmente voi non avrete proprio nulla da imparare da nessuno. E le stelle ancora una volta sembrano essere più forti che favorevoli ad un sano erotismo. Plutone vi infonde una potenza speciale, che non si perderà in contorsioni mentali e darà il meglio di sé in questo fresco settembre. Sarete frizzanti, socievoli e trasgressivi, sarete particolarmente inclini a sperimentare con variazioni e fantasie gustose il vostro partner. Magnifico è il momento per chi è innamorato, grazie a grandi favori celesti. Approfittate per dichiarare il vostro amore, per farvi avanti, per esprimere i vostri sentimenti, cogliete l’attimo!

BENESSERE/SALUTE: prendetevi cura di voi, la salute è ottima, se qualche nativo del segno presenta qualche disturbo marginale, per il resto ci sarà una grande slancio vitale e scintillante, sarete ben disposti all’azione e alle relazioni senza soffrire di cali di tensione e d’umore, di cadute nei meandri di pensieri oscuri. Sarà utile fare uno sport, rafforzare il tono muscolare magari provando nuovi esercizi e o cambiando in caso di insoddisfazione, attività. I risultati saranno molto evidenti.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: la magia del positivo
Saturno svetta altissimo nel vostro cielo, complice anche il trigono di Urano che vi porta a concretizzare i vostri progetti con serietà e meno eccentricità, a prendere in considerazioni soluzioni pratiche e realistiche per qualunque situazione a porre rimedio a eventuali errori commessi in passato.

LAVORO/DENARO: tanti sono gli affari con la vostra volontà di ferro. Nel lavoro un Saturno nel vostro cielo non vi tradisce. Molti di voi, grazie alla sua congiunzione si sono rimessi in sesto, hanno rafforzato il loro ruolo e l’immagine professionale e conquistato risultati migliori rispetto al periodo critico di un paio d’anni fa. Inoltre, Urano vi da man forte per la vostra escalation lenta, ma efficace e progressiva, che proseguirà per tanto tempo. Potete contare sulle energie combattive di Marte, ma non esagerate troppo, Mercurio potrebbe farvi i dispetti con discussioni o semplici distrazioni. Ottimo è il vostro bilancio che sarà in netta ripresa con Giove favorevole.

AMORE/EROS: all’attacco senza tabù, perché Marte è con voi! Il pianeta vi elargisce carica vitale e tanta passione. Marte è bomba che vi prende e vi seduce. Sarete diretti, chiari e immediati, ora bisogna vedere se il vostro partner è all’altezza delle vostre performance sessuali. Voi ci sarete, voi lo correte. Non avrete indecisioni, lo andrete a prendere. Lui o lei che sia. Dovrete cercare quindi, quando sarà il momento dell’amplesso, di essere delicati, dolci, capaci di attese, di ritmi che rispettino quelli dell’altro. No a prepotenze, assalti sconsiderati, exploit improvvisi. E l’amore? E’ con voi, con tutte le sue tenerezze e dolcezze.

BENESSERE/SALUTE: il momento è la vostra medicina. Marte trasmette una buona quantità di energia al fisico, che in qualche caso potrà rivelarsi eccessiva, con effetti implosivi se non viene scaricata anche emotivamente. Meglio che non stiate fermi, il movimento per voi è salute. In se la congiunzione del pianeta è ottima carica vitale, ma andrà assecondata. Dieta vegetale. Minor uso di carboidrati e carni rosse, tisane rilassanti, esercizi di ossigenazione nei boschi o in campagna. Evitate pensieri fissi. Un po’ di leggerezza e superficiale svago non vi faranno male.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: la magia della solidità
Con lo stellium nel segno della Vergine, il cielo vi è davvero amico, apportatore di energie, grinta e dinamismo. Vi sentirete pronti a qualsiasi evenienza, avrete slancio e spirito d’iniziativa, sicché settembre può essere un mese operoso e ricco di soddisfazioni.

LAVORO/DENARO: armatevi di gentilezza e volerete alto, nel lavoro spingete, attaccate, proponetevi, sbaragliate. E’ il momento di lasciarvi alle spalle le vecchie situazioni di stallo e di sbloccare ogni partita. Urano ostile vi consiglia di stare attenti alle scelte soprattutto strategiche e di relazioni con i superiori, che non vanno ancora disturbati per chiedere e ottenere aumenti o promozioni. E ora, con quello stellium in Bilancia, nella vostra decima casa solare, qualcosa non va come vorreste. Ci saranno giornate davvero stancanti, ma per fortuna vi viene in soccorso il trigono di Mercurio che vi regala lucidità e nuove strategie da attuare in caso ci fosse bisogno.

AMORE/EROS: a volte la quadratura di Venere e il transito di Marte nella vostra dodicesima casa solare può spingere i più disinibiti verso eccessi erotici che provocano un senso di sottile malessere e non conducono ad un appagamento fisico gioioso. All’opposto però questi aspetti possono predisporre ad un dialogo di amorosi sensi che rimane nell’aria, non si consuma, genera una tensione che attrae ma non permette il vero abbraccio. Vi salva sempre la socievolezza di Mercurio che vi permette di tenere in piedi il vostro rapporto con un felice dialogo e tanto dialogo, spesso parlare e parlarsi aiuta tanto, specie nei momenti “no”!.

BENESSERE/SALUTE: consigliabili palestra e massaggi, perché è tempo di regalarsi un soggiorno in una Spa, di dar retta a voi stessi che vi consigliate il ciclo di massaggi, che vi rigenerano, di seguire un regime alimentare regolare e salutista. Avvertire un calo di energia, qualche malessere, vi sentite fuori forma e con l’umore un po’ sottostono. Meglio prevenire che curare, dunque appena potete concedetevi un massaggio shiatsu, camminare, nuotate e in palestra fate esercizi per distendere e rilassare i muscoli.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: la magia della meraviglia
Finalmente vi sentirete leggeri, pronti a volare via, chissà dove. E ne avrete davvero voglia, almeno per sfuggire ad una serie di problemi e di situazioni che non avete intenzione di affrontare. Rifugiatevi nei vostri numerosi interessi culturali.

LAVORO/DENARO: carriera, denaro, soldi, successo… cosa volete di più? Chi di voi darà più importanza al lavoro che all’amore sposterà il beneficio di queste posizioni planetario in campo pratico, conquistando molte buone posizioni. Inclusi le gratificazioni economiche. Urano e Saturno, complice lo stellium nel segno della Bilancia sarà un settembre alla grande!! Reattivi e lucidissimi rafforzerete i successi raggiunti grazie alle geometri planetarie tutte favorevoli per voi. Potreste ottenere balzi in avanti di carriera o comunque la conquista di posizioni di potere e un rafforzamento nell’immagine e nel ruolo professionale. Potete contare sul coraggio e sulla determinazione anche di Marte per concedersi esperienze fruttuose in nuove direzioni. Benvenuto dunque allo spirito d’iniziativa, che soprattutto chi ha un lavoro autonomo farà bene a non frenare.

AMORE/EROS: via libera alla fantasia, al sesso sfrenato. Non avete battute d’arresto, Marte e Venere positivi vi danno la giusta carica energetica e Saturno positivo, invece di inibire o rallentare l’espressione della passione la rende più sicura e determinata per raggiungere il vostro oggetto del desiderio. La dolcezza di Venere vi rende più attenti alle esigenze e ai bisogni sessuali del partner. Non vi mancherà la fantasia, sarete particolarmente in forma, con qualche eccezione dato dal proprio tema natale personale. La vostra immaginazione potrà togliervi lo sfizio di qualche “originalità”, tema in cui, notoriamente, siete maestri.

BENESSERE/SALUTE: sani e saggi! Avrete tutto a vostro favore, i transiti non potrebbero essere migliori per il benessere del corpo e della mente. Marte positivo assicura tono muscolare, tenuta del sistema nervoso e tornerà a farvi sentire lo slancio vitale più sano. L’ottima posizione di Saturno, con la complicità di Giove e Venere dalla Bilancia, scioglierà eventuali contraddizioni del pensiero. C’è nella vostra personalità qualcosa di più maturo, di più saggio e a tutto questo si unisce il vantaggio del dinamismo di un corpo vivo e brillantissimo.

PESCI: 20/2 – 20/3: la magia dell’immaginazione
Settembre è l’occasione per fare i conti con voi stessi e con le vostre più profonde esigenze intellettuali: non rimuovete gli impulsi interiori, potrebbero essere ricchi di spunti e di suggerimenti, magari difficili da accettare o da interpretare, ma di grande significato.

LAVORO/DENARO: è un periodo ideale per scrutarsi dentro e farsi venire idee geniali, non sempre l’opposizione di Mercurio porta a distrazioni o confusione, ma proprio tra una dimenticanza e un’altra viene alla luce una idea geniale e infallibile. Certo Saturno quadrato potrà ostacolarvi nella realizzazione di un vostro progetto, ma sicuramente vi suggerisce di portare pazienza e di riprovare quando il vostro cielo sarà dei migliori. Potranno esserci delle giornate di tensioni, tanto stress, ma saprete come staccare la spina rifugiandovi nelle vostre fantasie, respingendo doveri e obblighi. Siete degli artisti nati, creativi a tutto tondo, se non l’avete fatto, staccate la spina e aspettate il momento giusto per avanzare nuove richieste e proporre nuovi affari, rischiate di non essere ben compresi!!

AMORE/EROS: la maggior parte di voi andrà incontro a un momentaneo calo del desiderio, eh si… Marte in quadratura porta non solo pigrizia e voglia di non far nulla, ma non riuscirete a sedurre il dio del piacere in persona. Meglio rinunciare a esperienze mediocri e aspettare i momenti giusti per performance esplosive ma soprattutto trascinanti. A volte, accade che con un transito di una Venere in ottava casa solare e un Marte non ben disposto, succede che premete sull’acceleratore in avventure intriganti e trasgressive, ma che lasciano un amaro in bocca. Non si sa quanto ne vale la pena, ma sicuramente calcolate bene i rischi, e con un Mercurio ostile, non sempre i conti saranno esatti!!. Alcuni di voi, seconda l’interpretazione del proprio tema natale, vivranno queste configurazioni con allegria, un vortice, affascinante di incontri e conoscenze, magari confuso, ma certamente vivo ed emozionante, ricco di colpi di scena e di sorprese. Non avanzate pretese.

BENESSERE/SALUTE: state calmi, mangiate sano, nelle cose che fate metteteci attenzione, la distrazione è dietro l’angolo, specie quando Mercurio e Marte ci mettono lo zampino. Non sollevate troppi pesi in palestra, non costringetevi a strafare nella corsa. In generale non obbligatevi a performance impossibili, non caricate al’organismo di una tensione eccessiva. Scioltezza ma anche prudenza. Evitate di scivolare nell’atteggiamento opposto: ozio, vuoto, pigrizia. Compresa, magari la negligenza nelle abitudini alimentari, dovete imporvi una linea meno lassista. La mente non precipiterà in abissi meri, semmai il pericolo saranno i nervi, che in qualche occasione sfuggiranno al controllo.

By AstroMix

4 thoughts on “Bentornato Settembre!!

  1. Salve cara Loredana!
    Giove in Bilancia, buona nuova per l’Aquario, possa mio figlio trovarsi un buon posto di lavoro, dato che si è appena sposato!
    Per l’Ariete, non resta che da dire : “meno male che Saturno c’è!”
    Tanti baci cara!

    • Ciao Delfina, beh.. Giove in Bilancia è una manna dal cielo: bello, equilibrato. giusto, misurato! per i nativi dell’Aquario ci sono ottime possibilità che possano trovare il loro successo, addirittura l’Aquario, tra altri segni, sarà al top nel 2017. E’ molto importante sapere dove sono Urano, Mercurio di tuo figlio, sai che bisogna vedere l’insieme del tema Natale! Se vuoi posso dare un’occhiata, scrivimi i dati precisi, appena posso spero di darti buone notizie. La mia mail è : [email protected]
      A presto
      Un abbraccio.

  2. I’ve been surfing online more than 4 hours today, yet I nevesr found any interesting article llike yours.
    It’s pretty worth enough foor me. In my view, if alll web owners and bloggers made good content as you did,
    the net will be much more useful thn ever before.|
    I couldn’t resiist commenting. Well written!|
    I will riight away clutch your rss as I can’t
    to find your email subscription hyperlink or newsletter
    service. Do you’ve any? Kindly allow me recognize in order that I may subscribe.
    Thanks.|
    It is appropriate time to make some plans for the future and it is time to be happy.
    I have read this post and if I could I desire to suggest you
    some interesting things or suggestions. Maybe you caan write next articles referring to this article.
    I wissh tto read even more things about it!|
    It is perfect time to make some plans for the longer
    term and it is time to be happy. I have learn this post and iff I could I desire to
    recommend you some fascinating issues or tips.
    Maybe you can write next articles relating to this article.
    I wish to read more things about it!|
    I have been surfing online greater than three
    hourss as of late, but I by noo means found any fascinating article like yours.

    It’s beautiful value enough for me. In my opinion,
    if all webmasters and bloggers made just right content as you did, the wweb will be much more
    helpful than ever before.|
    Ahaa, its nice discussion on the topic of this piece of writing here at
    this weblog, I havee read all that, so nnow me also commenting here.|
    I am sure this post has touched all thee internet people, its really really nice
    article on building up new webpage.|
    Wow, tis article is nice, my younger sister is analyzing these
    things,therefore I am going to let know her.|
    Saved as a favorite, I love your site!|
    Way cool! Some etremely valid points! I appreciate you
    writing this article and also the rest of the site is also very
    good.|
    Hi, I doo think this is an excellent site. I stumbledupon it 😉 I am
    going to return once ahain since I book marked it. Money and freedom is the greatest way to change, maay you bee ric and continue to help other people.|
    Woah! I’m really digging the template/theme of this site.

    It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very hard to gget that “perfect balance” between superb usability and visual appearance.
    I must say you’ve done a great job with this.
    Also, the blog loads very fast for me oon Safari. Excellent Blog!|
    These are actually wonderful ideas in about blogging. You have
    touched some good things here. Any way keep up wrinting.|
    I like what you uys tend to be up too. Such clever work annd
    coverage! Keep up the terrific works guys I’ve incorporated you
    guys to blogroll.|
    Hey there! Someone in my Myspace group shared
    this site with us so I came to check it out. I’m definitely
    enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting
    this to my followers! Outstanding blog andd outstanding design and style.|
    I really like what you guys tend to bbe up too.
    This kind oof clever work and exposure! Keep up the great woirks guys I’ve incorporated you guys
    to blogroll.|
    Hello would you mind stating which blog platform you’re working with?
    I’m planning to start my own blog in the near future butt I’m
    having a tough time choosing between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and
    Drupal. The reason I ask is because your
    design aand styke seems different then most blogs and I’m looking for something completely
    unique. P.S Apologies for being off-topic but I had to ask!|
    Hello would you mind letting me know which web host you’re
    utilizing? I’ve loaded your blog in 3 different internet browsers and I must say
    this blog loads a lot faster then most. Can youu suggest a good internet hosting provider at
    a honest price? Thanks a lot, I appreciate it!|
    I really like it when folkks get together and share opinions.

    Great site, stick with it!|
    Thanbk you for the auspicious writeup. It in fact
    was a amusement account it. Look advanced to more added agreeable ffom you!
    However, how could wwe communicate?|
    Hey just wanted too give you a quick heaads up.
    The text in your content sem to be running off the screen in Ie.
    I’m not sure if this is a formatting issue or something
    to do with browser compatibility but I thought I’d posxt to let you know.
    The design look great though! Hope you gett the problem resolved soon. Thanks|
    This is a topoic that is near to my heart… Many thanks!
    Exactly where are your contact details though?|
    It’s very straightforward to find out any topic on web as compared to textbooks, as I found this piece oof writing at this web page.|
    Dooes your blog have a contacdt page? I’m having problems locating it but, I’d like
    to send you an e-mail. I’ve got some recommendations for
    your blog you might bee interested in hearing. Either way,
    great website and I lolok forward to eeing it expand over time.|
    Heey there! I’ve ben reading your web site for some time now and finally got the courage to go ahead
    and give you a shout out from Houston Texas!

    Just wanted to say keep up the fantastic work!|
    Greetings from Los angeles! I’m bored at work so I decided to browse your website oon my iphone during lunch break.
    I enkoy tthe knowledge yoou provide here and can’t wait to take a look when I get home.
    I’m shocked at how fast your blog loaded on my phone ..
    I’m not even using WIFI, juwt 3G .. Anyhow, superb blog!|
    Its such as you read my thoughts! You appear to know a lot about this,
    like you wrote the guide in itt or something.

    I believe that you can do with some percent to power
    the message home a bit, however other than that, that is great blog.
    An excellent read. I’ll definitely be back.|
    I visited several bblogs except the audio quhality
    for audio songs current at this web site is truly fabulous.|
    Howdy, i redad your blog occasionally and i own a similasr
    one and i was just curious if you get a lot of sspam
    remarks? If so how do you protect against it, any plugin orr anything you can suggest?

    Iget so much lately it’s driving me mad so any sulport is
    very much appreciated.|
    Greetings! Very helpful advice within this post! It’s thhe little
    changes that produce the most important changes. Thanks a lot for sharing!|
    I really love your blog.. Very nice colors & theme. Did you
    create this amkazing site yourself? Please reply back as I’m wwanting to create my own personal website
    and would like to find out where you got this from or what the theme is called.
    Cheers!|
    Hi there! This blog post couldn’t be written much better!
    Rewding through this post reminds me of my previous roommate!

    He connstantly kept preaching about this.
    I am going to send this article to him. Pretty
    sure he’ll have a good read. Many thanks for sharing!|
    Incredible! This blog loks exactly like mmy oold one!
    It’s on a compoletely different topic but it has pretty mjch the same page layout and design. Excellent
    choice of colors!|
    Thee iis definately a great deal to know about this issue.
    I love all of the points you’ve made.|
    You’ve made some ddecent points there.I lookeed on the
    web for more info about the issue and found most people will go along
    with your views on this website.|
    What’s up, I log on to your blogs regularly. Yourr story-telling style is awesome,
    keep doing what you’re doing!|
    I simply could not depart your web ste before suggesting that
    I extremely enjoyed thhe standard info an individual provide to your guests?
    Is going to be again ceaselessly iin order to inspect new posts|
    I want to to thank you for thiis wonderful read!!
    I absolujtely enjoyed every bit of it. I’ve got you book marked to check out neww stuff you post…|
    Hi there, just wanted to mention, I liked this blog post.
    It wwas inspiring. Keep on posting!|
    Hi there, I enjoy reading through your post. I like to write a little conment
    to support you.|
    I every time spent mmy half an hour tto read this webpage’s content daily along with
    a cup of coffee.|
    I always emailed this weblog post page to all myy contacts, for the reason that if like to read
    it afterward my copntacts will too.|
    My coder is trying to convince me to move to .net from PHP.
    I have always disliked thhe idea because of the expenses.

    But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress oon various websites for about a year and
    am nervous about switching to another platform. I have heard good things about blogengine.net.

    Is there a way I can transfer all my wordpress content
    into it? Any help would bbe really appreciated!|
    Hi there! I could have sworn I’ve been to this site before but after looking at some of the articles I
    realized it’s new to me. Anyhow, I’m definitely happy I discovered it and I’ll be
    bookmarking it and checking back frequently!|
    Great work! This is the kind of information that are supposed to
    be shared across the internet. Shame on Google for no longer positioning this poost higher!
    Come on over and discuss with my web site . Thank you =)|
    Heya i am for the first tie here. I found this board and I ffind It truly useful & it helped me out a lot.
    I hope to give something back and aid others like you aided me.|
    Hello, I do believe your blog might bbe having bbrowser compatibility problems.
    Whenever I take a look at your web site in Safari,
    iit looks fine however when opening in Internet Explorer, it’s got
    some overlapping issues. I merely wanted to provide
    you witfh a quick heads up! Apart from that, great website!|
    Somebody necessarily help to make severely articles I would state.

    This is thee first time I frequented your web page and so far?
    I surprised with the analysis youu made tto make this actual publish extraordinary.
    Fantastic activity!|
    Heya i am forr the first tije here. I found this board and I to find It really helpful & it helped me out much.

    I’m hoping to present something again and aid otgers such as yoou aided me.|
    Howdy! I simply would like to offer you a huge thumbs up
    for your exdcellent info you have goot rikght
    here on this post. I am returning to your site for
    mre soon.|
    I always usesd to study post in news papers but now as I am a user of web thhus from now I am using net for articles, thanks to web.|
    Your way of describing alll in this piece of writing iis genuinely fastidious,
    every one can effortlessly be aare of it, Thanks a lot.|
    Hello there, I discovered your blog by way of Google even as
    looking for a comparable subject, yohr site came up,
    it appeazrs good. I’ve bookmarked it in my google bookmarks.

    Hello there, simply became alert tto your blog through
    Google, and found that it is truly informative. I’m gonna watch out for brussels.
    I’llappreciate for those whho continue this in future.
    A lot of other people will probably be benefited from
    your writing.Cheers!|
    I am curious too find out what blog platform you happen tto be using?
    I’m having some minor security issues with my latest website and
    I’d like to find something more safeguarded. Do you have anny recommendations?|
    I’m extremely impressed wth yohr writing skills as well as with the lyout on your weblog.
    Is thks a paid theme or did you customize it yourself?
    Anyway keep up the excellent quality writing, it is rare to
    see a nice blog like this one today.|
    I am really impressed along with your writing skills and also with the layout in your weblog.
    Is that this a paid subject or did you modify it your self?
    Anyway stay uup the excellent quality writing, it’s uncommon to see
    a grewt weblog like this one these days..|
    Hello, Neat post. There is a problem along with your
    website in web explorer, could test this? IE still is the market chief and a good component to
    people will leave out your great writing due to this problem.|
    I’m nnot sure where you’re getting ypur information, but great topic.

    I needs to spend some tijme learning much more orr understanding more.
    Thanks for fantastic info I was looking for this
    info for my mission.|
    Hello, i think that i saw you visited my weblog thus i came too “return the
    favor”.I am trying to find things to improve my
    website!I suppose its ok to use some of youhr i
    \

Lascia un commento